ECCE QUAM BONUM ET QUAM IUCUNDUM HABITARE FRATRES IN UNUM

Home/Il Forum della Schola/ECCE QUAM BONUM ET QUAM IUCUNDUM HABITARE FRATRES IN UNUM
Stai visualizzando 15 post - dal 721 a 735 (di 1,130 totali)
  • Autore
    Post
  • m_rosa
    Partecipante
    Post totali: 574

    Anche qst ferragosto sta passando, spero sia stata una buona giornata per tutti, anche io vi stringo in un forte abbraccio con un pensiero particolare a quei Fratelli e Sorelle che hanno qualche problema di salute

    catulla2008
    Partecipante
    Post totali: 244

    La festa dell’Assunta volge a termine: tanti sono i vacanzieri con sete di libertà, ancora troppi i malati e coloro che si trovano in questo giorno e loro malgrado in condizioni di salute precarie. Mi guardo intorno e in questa vita che pare una centrifuga mi sento una con i Fratelli le Sorelle e tutto quel popolo di Miriam che invece si volge al Centro cercandovi Luce e Salute: “Ecce quam bonum habitare fratres in UNAM”.
    Grazie alla Direzione e alle Gerarchie che ci sostengono e rispondono alla nostra tensione e ancora Auguri a tutti noi naviganti.
    Buona serata!

    GELSOMINO
    Partecipante
    Post totali: 141

    Degni di meditazione i simboli pitagorici di Giamblico ricordati da Tanaquilla
    Nel tempo cambiano i modi di esprimersi , ma il metodo resta sempre lo stesso!
    Questa aspirazione al divino è sempre una conquista che richiede un’attiva e costante perseveranza.

    ondina
    Partecipante
    Post totali: 80

    Anche se in ritardo a causa di assenza di rete, mi unisco al coro di auguri alla Direzione e a tutti i Fratelli 🖐🏻🌹

    mandragola11
    Partecipante
    Post totali: 658

    Buon Novilunio!🖐

    tanaquilla9
    Partecipante
    Post totali: 782

    Ricambio gli auguri di buon Novilunio, auspicando che sia un inizio di ritrovata salute per tutti coloro che soffrono in questo momento.

    GELSOMINO
    Partecipante
    Post totali: 141

    Grazie , teniamoci sempre saldamente agganciati con le riturIare e tutti gli strumenti donatici pro salute populi

    mandragola11
    Partecipante
    Post totali: 658

    Parole sante Gelsomino! L’aggancio ci salva dal mare in tempesta della corrente profana, specialmente in questo momento storico 🖐

    Alef2006
    Partecipante
    Post totali: 221

    Buon Novilunio Cari Fratelli

    kridom
    Partecipante
    Post totali: 177

    Buona luna nuova. Un abbraccio

    decla
    Partecipante
    Post totali: 57

    Buon Novilunio a tutte/i …. uniti da un filo d’Amore alla Catena di Miriam …

    tanaquilla9
    Partecipante
    Post totali: 782

    Il novilunio questa notte è stato accompagnato da altre stelle cadenti, le Kappa Cignidi, provenienti dalla costellazione del Cigno.Ne ho vista una, più argentata rispetto alle Perseidi, e ho pensato a tutti noi uniti e collegati nell’Ideale.

    seppiolina74
    Partecipante
    Post totali: 270

    Anche io,Maestri e Fratelli, mi sento molto vicina a tutti voi,il mio pensiero vola da nord a sud per un fraterno saluto e un sincero affetto,ovunque voi siate. E anche oggi, splende un Sole meraviglioso!A presto🖐

    ondina
    Partecipante
    Post totali: 80

    Ieri sera anche io guardavo la volta celeste e speravo di vedere lo spettacolo di una stella cadente per esprimere un desiderio….. ma ahimè ciò non è accaduto. Allora lo voglio esprimere con voi carissimi Fratelli
    Desidero con tutto il mio cuore di restare saldamente agganciata alla Catena di Bene della Miriam 🌹ai Maestri, e di essere fedele al Patto acquisendo maggiore consapevolezza.
    Un forte abbraccio 🖐🏻

    Rrosalinda
    Partecipante
    Post totali: 29

    Buongiorno,sono ormai passati diversi giorni dall’Agape che dopo le impressioni,emozioni provate ripenso oggi a quel momento,alle parole dei Maestri che fisicamente sedevano alla nostra tavola, e ho ripensato agli Agapi passati e mi sono resa conto di una percezione più consapevole agli eventi.Mi echeggia nella mente la frase detta in un Agape passato, quando il MAESTRO D.G. ci fece dono di un sacchetto di semi; “il seme viene messo a dimora” e può stare nel luogo riposto fino a quando non troverà la condizione giusta per germogliare, ora vedo quei semi e li sento, per quanto riguarda il germogliare quella e un’altra storia. E parlando di semi, ricordo l’esperienza fatta con la piantina del quadrifoglio,solo ora comprendo quanto sia stata significante per me, ho piantato il seme con tanto entusiasmo e orgoglio è cresciuto in fretta, perchè ho forzato la sua crescita il suo ciclo di vita è stato breve e quando è morta ero disperata,avevo fallito,ma il mio fallimento e la mia disperazione era dettato dall’orgoglio che ti impedisce di vedere e comprendere che ti fa fare scelte errate. Ora rimango in attesa, ma attiva che il seme trovi la condizione corretta per germogliare. Un saluto fraterno.

Stai visualizzando 15 post - dal 721 a 735 (di 1,130 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy