ECCE QUAM BONUM ET QUAM IUCUNDUM HABITARE FRATRES IN UNUM

Home/Il Forum della Schola/ECCE QUAM BONUM ET QUAM IUCUNDUM HABITARE FRATRES IN UNUM
Stai visualizzando 15 post - dal 571 a 585 (di 1,130 totali)
  • Autore
    Post
  • kridom
    Partecipante
    Post totali: 177

    Alla Miriam Suprema, alle Superiori Gerarchie, al Delegato Generale, ai Maestri e a tutti noi Popolo di Miriam, Salute e Luce!

    Macrobio
    Partecipante
    Post totali: 63

    Anche non avendo avuto modo di leggere la proposta del brindisi virtuale, proprio a quell’ora lo stavo facendo pensadovi perciò (potenza della nostra Catena) ero con tutti Voi!
    Un carissimo augurio al nostro amatissimo Delegato,ai preziosi Maestri (visibili e invisibili), al Circolo Interno e alle Sorelle e Fratelli tutti!
    Luce e Salute!!!

    Alef2006
    Partecipante
    Post totali: 222

    Purtroppo mi sono perso il brindisi serale: vi abbraccio con Amore Fraterno e ringrazio la Suprema Miriam e le Gerarchie incarnate e disincarnate per avermi concesso l’onore di essere qui. Luce e Salute a tutti noi.

    g_b
    Partecipante
    Post totali: 102

    Anch’io mi aggiungo a questo speciale saluto e ringraziamento a tutti, in special modo al Delegato generale che fino a tarda sera leggo dalle sue pubblicazioni, ai Maestri e fra questi i nostri tutor sempre presenti e pazienti, per avermi guidato fino a questo punto.
    Auguri a tutti, Coraggio, Amore, Salute e Scienza! w

    seppiolina74
    Partecipante
    Post totali: 271

    Mannaggia…non mi sono trovata ieri sera ma il mio pensiero e il mio cuore sono stati e sono ugualmente con tutti voi! Grazie!

    tulipano
    Partecipante
    Post totali: 83

    Anch’io mi sono persa il brindisi serale, non sono riuscita a leggere la proposta. Mi unisco ora, so che l’abbraccio Amorevole della Fratellanza, della Grande Miriam, del Delegato Generale e dei Maestri mi hanno raggiunto ed ha raggiunto tutti. Grazie a questa Primavera di Rigenerazione!!! Grazie a tutti. SALUTE E LUCE!!

    kridom
    Partecipante
    Post totali: 177

    Cara Admin, giovedi ho fatto la pastiera e oggi l’ho finalmente aperta e mangiata. E’ venuta bene, perchè è rimasta umida dentro e molto agrumata nel profumo e nel sapore, infatti ho grattugiato sia la scorza di limoni (2 nell’impasto e 1 nella frolla) sia quella di un’arancia, inoltre ho messo anche un pò di limoncello nell’impasto invece dell’acqua di fiori d’arancio (che non ho trovato al supermercato, si vede che era destino :-)). Grazie dei suggerimenti.

    Mercurius3
    Partecipante
    Post totali: 191

    Carissimi, dopo il brindisi comune a termine di un percorso molto sentito (quest’anno in modo ancora piu’ particolare) rieccomi qui con voi. Ricevo messaggi da amici che sono al culmine della noia, qualcuno dice pazzia. Io non capisco come pensando a quanti che veramente combattono tra la vita e la morte, non ci si accorga del Bene piu’ prezioso che ci viene concesso: la Salute.
    Guardarsi intorno in casa, sembra tutto ok, invece, vestiti che non abbiamo mai buttato perche il tempo non c era di considerarli, rivedere la biblioteca cartacea di libri, direi centinaia di libri…saranno proprio tutti indispensabili? E abbiamo letto o riletto quelli indispensabili? E poi fare moto in casa con qualche app (è pur sempre salute) ed ancora…distesi a pensarvi…uno per uno, tutte belle facce, tutte diverse, tutte amate da anni…questo anche non sempre l ho fatto. E mi rivedo nei comportamenti, quelli che sembravano indispensabili, quelli che invece erano indispensabili. Certo non starò per bestemmiare, non per dire benedetto virus, ma ogni cosa viene per parlare con parole misteriose e se arriva il male , l’impegno è vedere se siamo capaci di trasmutarlo in Bene, se vogliamo, se VOGLIAMO.
    Io VOGLIO rivedervi al piu’ presto, appena si potra’ senza pericolo, abbracciarvi forte , uno per uno. Per ora, come dice una bella Amica, c è il Sito ed altre comunicazioni. Ed in effetti, la mascherina non blocca i contatti sottili.

    GELSOMINO
    Partecipante
    Post totali: 141

    Mi sa che fa parte delle viziate abitudini della nostra società il lagnarsi sempre del presente e non saper apprezzare mai quello che abbiamo ,in un costante senso di insoddisfazione per una ricerca ,mai appagata, di sempre qualcosa di più.
    Cara Mercurius chissà se, quando si tornerà alla cattive abitudini di prima , gli stessi che oggi scalpitano, domani rimpiangeranno questo tempo che oggi abbiamo a nostra disposizione?

    Cingallegra
    Partecipante
    Post totali: 26

    Oggi per il pranzo ho preparato un aperitivo fatto di Bitter rosso, pere e zucchero di canna. Abbiamo brindato alla Fratellanza e agli amici naviganti, perché le bollicine del bitter portino allegria e colore!

    cogitoergosum
    Partecipante
    Post totali: 31

    Ero presente anche io al brindisi “virtuale” di sabato e, istantaneamente, senza pensarci, la mia mano destra si è alzata come in un maggior segno per salutarvi tutti e ho sentito i calici che si univano in un solo unico fine. A presto e non solo virtualmente.

    mandragola11
    Partecipante
    Post totali: 658

    Caro cogitoergosum al brindisi ho avuto la tua stessa percezione spontanea di unione e coesione, e di questo ringrazio di cuore la D+G+.

    tanaquilla9
    Partecipante
    Post totali: 782

    Anche per me il brindisi alla Miriam fatto all’unisono con il D+G+, i Maestri, le Sorelle e i Fratelli è stato un momento di grandissima gioia.

    guglielmo tell
    Partecipante
    Post totali: 214
    mandragola11
    Partecipante
    Post totali: 658

    Quando si dice che siamo in sintonia e arriva subito l’ennesima riprova: mi sto interessando ai cinguettii degli uccelli ed ecco che guglielmo tell li posta!
    Davanti a casa mia ho un albero enorme di alloro abitato da una coppia di tortore, merli grigi e neri, passerotti, pettirossi e altre specie che non riconosco. Ma l’oggetto del mio interesse è in particolare un merlo nero dal becco giallo carico che da un po’ mi viene d’intorno con simpatia (non ridete!), o almeno a me è simpatico,e io ogni volta che lo vedo mi diverto a chiamarlo cercando di imitarlo, molto maldestramente. Ogni tanto mi punta in picchiata come per farsi notare; pare anche segnare il territorio dove io spargo il becchime, tenendo a distanza la povera coppia di tortore che quasi sempre è costretta a telarsela. Guardate che non è mia intenzione buttarla sul mistico (lungi da me!) e non intendo parlare agli uccelli (ahahah), semmai mi chiedo se siano loro a voler comunicare con noi.
    In questo momento ho come la sensazione che il legame che abbiamo con questi esseri che volano ci aiuti a superare noi stessi… e la gravità della quarantena!

Stai visualizzando 15 post - dal 571 a 585 (di 1,130 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy