ECCE QUAM BONUM ET QUAM IUCUNDUM HABITARE FRATRES IN UNUM

Home/Il Forum della Schola/ECCE QUAM BONUM ET QUAM IUCUNDUM HABITARE FRATRES IN UNUM
Stai visualizzando 15 post - dal 421 a 435 (di 1,130 totali)
  • Autore
    Post
  • mandragola11
    Partecipante
    Post totali: 658

    Cari Utenti di questo carissimo Forum, vorrei condividere con voi la ri-lettura di quanto postato dalla Direzione per l’8 Dicembre …
    in: https://www.kremmerz.it/8-dicembre-immacolata-concezione/
    augurando a tutti noi, con un atomo di Luce per comprenderne il senso, una Buona Immacolata!

    garrulo1
    Partecipante
    Post totali: 458

    Colgo anch’io l’input di Mandragola per augurare a tutti una Buona Festa dell’Immacolata Concezione, ed ovviamente una buona lettura dell’articolo postato a suo tempo dalla Direzione del Sito. Questo momento di festa, tanto nella forma iconografica quanto soprattutto nella sostanza, pare proprio essere il punto di arrivo del compimento di un cammino. La Vergine è da intendersi come stato di Purità assoluta, quindi tappa finale di un percorso progressivo appunto, per concepire il Nume rappresentato plasticamente dall’Infante Prodigioso. Il Maestro Kremmerz, agganciava tale status alla luce mentale “onnisciente”, ed il Serpente accasciato sotto ai piedi della Vergine, è lì a dimostrare che gli sforzi enormi (Vir-Agens), impiegati a metterlo sotto i piedi questo benedetto serpente, alla fine hanno portato al risultato più che sperato, mi viene da dire fortissimamente voluto, altrimenti il rischio ad ogni curva è sempre lo stesso, di restare più o meno avviluppati dentro le innumerevoli spire o vortici dell’esistenza.
    Ancora una buona festa a tutti.

    tanaquilla9
    Partecipante
    Post totali: 782

    Un augurio fraterno alla Direzione e a tutti noi, utenti di kremmerz.it, per questo nuovo Solstizio d’Inverno 2019. Che sia foriero di vita nova e rinnovata salute

    guglielmo tell
    Partecipante
    Post totali: 214

    auguri di luce a tutti

    Daniel56
    Partecipante
    Post totali: 47

    Tanti auguri a tutte le Sr+ e Fr+ in Miriam per il nuovo Solstizio d’Inverno che preannuncia la nascita del Sole Bambino. Che possa aiutarci a trovare in Luce e Amore.

    garrulo1
    Partecipante
    Post totali: 458

    Colgo anch’io l’occasione per porgere a tutti i più cari auguri di un Buon Solstizio d’inverno, Testimone di un percorso di espansione di Luce e Calore, ve ne è sempre bisogno. Tra l’altro, dalle parti di Torino e dintorni, davvero una bella giornata di Sole, accompagnata da un forte vento….. (forse, che anche Mercurio avrà voluto dire la Sua???).
    Un caro saluto ed una buona domenica a tutti i naviganti, vento permettendo……

    m_rosa
    Partecipante
    Post totali: 574

    ringrazio per gli auguri e ricambio BUON SOLSTIZIO D’INVERNO A TUTTO IL POPOLO DI MIRIAM!

    Mag
    Partecipante
    Post totali: 4

    Buon Solstizio d’Inverno!
    Un fraterno abbraccio a tutti

    Sal
    Partecipante
    Post totali: 23

    Buon Solstizio a Tutti e AUGURI di Luce e Salute! Che la barca del Sole possa prosperare e richiamare le forze migliori e più pure alla Grande Opera di Bene e di Amore perpetuata dalla Schola e dai suoi Maestri.

    cogitoergosum
    Partecipante
    Post totali: 31

    Mi unisco, anche se con ritardo, agli auguri per il Solstizio e aggiungo un augurio amorevole di salute e luce a tutta la nostra grande fratellanza di amore. Un fraterno abbraccio a tutti.

    ippogrifo11
    Partecipante
    Post totali: 165

    In piena atmosfera di vigilia mi piace trovare un momento per me stesso, un momento da dedicare però a tutti gli utenti del sito, a quelli abituali e a quelli occasionali, ai naviganti “navigati” e ai naviganti da diporto: a tutti, ma proprio a tutti, l’augurio di Festività serene, mentre alla Direzione del sito va un gigantesco grazie per l’ospitalità offerta da questo spazio telematico e per l’opportunità di dialogo costruttivo che intreccia con accortezza la trama e l’ordito del nostro porgersi all’altro; opportunità che valorizza oltre l’immaginabile una modalità tecnologica che altrimenti resterebbe confinata nell’arida meccanica del mondo di relazione, per altro, specie quello telematico appunto, non sempre incline all’estetica del linguaggio.
    A tutti una buona serata e ancora tanti auguri.

    Macrobio
    Ospite
    Post totali: 112

    Fa bene arrivare qui allontanandosi dalla (fin troppo) tavola imbandita e (ri)trovare un centro e una dimensione. Ringrazio ippogrifo11 per le belle parole ed estendo un caro augurio alla Direzione del sito e a tutti affinché la Luce Solstiziale illumini la nostra Via.
    Serena notte!

    Alef2006
    Partecipante
    Post totali: 221

    Con sincero affetto mi unisco al coro degli Auguri di Buon Solstizio: un grande abbraccio ai Fratelli Tutti

    mandragola11
    Partecipante
    Post totali: 658

    Che bello stringersi a voi in questo coro di Auguri, con la percezione tangibile di un affetto profondo che circola, solidale nel Bene…
    AUGURI a tutte/i!

    holvi49
    Partecipante
    Post totali: 112

    Faccio mie le parole di un augurio ricevuto e le condivido con tutti voi perché il solstizio ci infonda la fiducia che il miracolo della nascita dell’Amore possa accadere in tutti noi.

Stai visualizzando 15 post - dal 421 a 435 (di 1,130 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy