-
AutorePost
-
Congratulazioni al Sito https://www.kremmerz.it. Il mese di Febbraio è ancora più seguito e promettente di Gennaio. Sono davvero molto contenta. Ip Ip Urrà!
Magnifico!!! E non è un sito commerciale!!!
Questo è il segno più tangibile atto a significare quanta sete di ascenso vi sia nella gente. Un bellissimo dato che testimonia la serietà e vera natura con cui anche nel mondo di internet si porge la nostra Schola per diffondere con amore l’opera della MIRIAM.
Ancora un grazie alla Diirezione e al Maestro M.A: Iah-Hel per l’abnegazione e l’impegno profuso anche in questo campo che, non avrei avuto il minimo dubbio, raccoglie simili risultati. Alzo il calice, ad maiora !!!Lasciatemi rallegrare insieme a Voi. L’equilibrio, la serietà, la compostezza, i contenuti altamente significativi e nel contempo l’aspetto dinamico e attuale del Vs.sito trovano i più larghi consensi. Non avevo dubbi. Vi continuo a leggere con grande simpatia ed ammirazione.
MI associo al festeggiamento per il risultato: EVVIVA!
“La Fratellanza Ermetica […] tende a formare di ogni suo numero un uomo integrale, cioè un individuo completo nella famiglia umana, prototipi di cittadini della Città Civile Umana, dominatori delle passioni bestiali, correttori della asprezza nei conflitti delle idee umane”. Così all’Art. 57 della Pragmatica Fondamentale che, in tal modo, detta l’orientamento etico cui i Miriamici si uniformano per scelta libera e consapevole. Anche per questo la Schola non potrà mai concepire di scendere nell’arena delle polemiche senza costrutto e ancor meno nel pantano melmoso ove si agitano, convulsamente e inutilmente, provocatori infantili di discutibile maturità, tanto civica quanto psichica.
Original author: ippogrifo11Ogni epoca ha i suoi mezzi di comunicazione: la diffusione dell’operato della S.P.H.C.I., della Parola e della Guida dei Suoi Maestri, il messaggio di Bene, e anche di Speranza in un mondo sempre più caotico, attraverso la trasparenza dei contenuti e la bontà dei propositi navigano alla grande nel mare magnum del web. Un sentito ringraziamento al Maestro e Delegato Generale M.A. Jah-hel.
Anonimo
Inattivo6 Febbraio 2013 alle 23:33Post totali: 8So che la maggior parte dei confratelli non amano editare sul web, sconosciuti al pubblico dei navigatori, ma attenti lettori e fervidi operatori di luce e salute. Altri come me seguono e di quando in quando contribuiscono. Altri ancora sono più assidui. Certo è che questo alto numero di frequenze, oserei dire inaspettato, non può minimamente doversi al contributo degli iscritti alla Schola. Quanta lungimiranza negli atti e nei fatti della Delegazione Generale. Il mondo ci guarda e noi solo per questo gliene siamo grati, sicuri e certi che il tempo sarà ancor più galantuomo nel restituire all’Idea il frutto della Verità e della Giustizia instancabilmente profusi a piene mani dai nostri Maestri, per un mondo che inizi a sanarsi e riflettere la luce della Miriam.
Condivido la soddisfazione degli amici del blog per l’ottimo risultato conseguito
Se la semina è stata buona i frutti non mancheranno, e così è, è stato e sarà,
mentre per chi semina vento ci sarà solo tempesta. La legge di Natura è inesorabile, per fortuna! Saluti a tutti.Solo ora ho visto il grafico che è in picchiata! Che la lettura di quanto c’è su questo bellissimo sito possa far bene a tanti, come è successo a me! Condivido l’entusiasmo. E. ringrazio la lungimiranza della Direzione.
è magnifico constatare quante persone; navigatori provenienti chissà da dove; approdano in questo sito così ricco di Bene, con magari la consapevolezza, poi, di aver trovato la terra ferma. un modo niente affatto virtuale per acquisire una visione sana della Vita, che grazie alla Direzione giunge a tutti coloro che ne sentono la necessità
grazie ancora,quindi, alla nostra Direzione !!!Anche io mi complimento per questa fonte inesauribile di bene, un sito che arricchisce e disseta tutti noi, insaziabili nel cercare informazioni di tradizione millenaria di importanza e verità assoluta. Consultare il sito è una gioia immensa…. anche se preso dal turbinìo delle cose da fare quotidianamente, non riesco a farlo più volte al giorno, comunque ringrazio infinitamente la Direzione e il Maestro M.A. Jah-Hel per questo Portale di eterna consultazione, augurandomi che sempre di più possa illuminarci e guidarci verso la conoscenza e l’Amore.
MI SEMBREREBBE STRANO IL CONTRARIO !
SEPPUR VERO CHE , QUANDO CI SI GUARDA ATTORNO,OGNUNO E’ SCORAGGIATO PER COME VEDE ANDARE IL MONDO , A RIGOR DI LOGICA, NON E’ POSSIBILE CHE TUTTI ABBIANO RINUNCIATO AD USARE LA PROPRIA CAPACITA’ CRITICA E A PUNTARE UN POCO I PIEDI PER TERRA, PER RIAPPROPRIARSI UN MINIMO DELLA PROPRIA VITA, E DI UN TEMPO DA DEDICARE A QUALCOSA CHE DIA ALIMENTO IDONEO ALLE NECESSITA’ DI QUELLA PARTE PIU’ SOTTILE DEL NOSTRO ESSERE, CHE NON TROVA SPAZIO, NE’ RICONOSCIMENTO IN QUESTA SOCIETA’ CHE VA SEMPRE PIU’ ALLA MALORA.
PERSONALMENTE RITENGO CHE CHIUNQUE VISITI O INTERAGISCA CON QUESTO SITO , A PRESCINDERE DALL’ONESTA’ O MENO DELLE SUE INTENZIONI , NON POTRA’ CHE AVERNE BENEFICIO. PERCHE’ QUI GLI ONESTI TROVANO LA TESTIMONIANZA CHE QUALCOSA DI DIVERSO ESISTE E NON E’ UNA CHIMERA ; I DISONESTI , LO SPECCHIO DEI LORO PROBLEMI , PRIMO PASSO PER POTERLI RISOLVERE.
Original author: GELSOMINOGELSOMINO rimango felicemente colpito dal tuo quadro sintetico , realistico ,attuale di cosa ci circonda dovremmo leggere più spesso APPUNTI simili per poter COMPRENDERE MEGLIO di cosa circondarci realmente .
Alcuni anni fa, un appartenente alla Scuola, approdando puntualmente su questo canale, lo seguiva con molta attenzione; desideroso come quasi tutti noi di documentarsi e stampando tutto quanto vi era edito, si approvvigionava progressivamente di informazioni.
Nella circostanza domandai allo stesso Fratello di consegnarmi temporaneamente le sue stampe, giusto il tempo di riprodurne copia fotostatica per mio uso personale, con la promessa di restituirle quanto prima; Compiaciuto della mia richiesta, subito l’assecondò.
Misi ordinatamente insieme tutte le carte dalle quali originò una voluminosa raccolta di scritti che fino a qualche giorno or sono ha riposato negli scaffali della mia casa, circondandosi oltre che dei miei sguardi disinteressati anche di un po’ di polvere. Dopo aver attentamente “rispolverato”, le carte in parola, ho sentito il desiderio di condividere con gli amici del blog il mio grande apprezzamento per CHI quegli scritti li aveva magistralmente espressi, tracciandoli indelebilmente nella memoria del Popolo di Miriam e in tutti quei potenziali candidati a farne presto parte; e in CHI oggi, da sempre detenendoli, studiandoli, condividendone nella carne i Principi, ha abilmente dato continuazione alla loro divulgazione anche in questo spazio ‘electronic digital’.
Nella raccolta rinvengo la composizione di brani di cui, molti di noi, dai corrispondenti titoli, certamente ricorderanno gran parte dei contenuti, per es. tra i molti: ( l’Alchimia negli scritti pubblicati da Giuliano Kremmerz – La reincarnazione e l’uomo storico nel pensiero di G.K. – non per ultimo la corrispondenza epistolare tra Kremmerz e Jesboama, in questo caso, superfluo dire, miniera di preziose informazioni ), e altri brani ancora, di cui dovrò ultimare la lettura.
Non nego che la mia mente sia stata sfiorata dal pensiero di proporre ai responsabili di questo sito, di esaminare la possibilità di pubblicare ‘letteralmente’ il cospicuo lavoro, affinché gli interessati oltre a collezzionarne le perle, vi possano attingere il Sapere.
Original author: A. Detommaso -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.