Attività Accademia Sebezia

Home/Il Forum della Schola/Attività Accademia Sebezia
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • accademia sebezia
    Partecipante
    Post totali: 31

    Oggi la seduta che ha viste riunite le Accademie della Circoscrizione Sud ha beneficiato della presenza del Maestro Jeliel, il cui intervento è stato accolto da tutti i FFrr+ con gioia e gratitudine.La riunione è stata molto dinamica soprattutto per l’attiva partecipazione e l’interessante contributo dato da tutti i partecipanti.E’ stato un importante momento di scambio di informazioni e di confronto, che nel pomeriggio si è esteso e completato con il collegamento con le Accademie della Circoscrizione Centro-Nord.
    Per quanto i lavori siano ancora in una fase di esplorazione e di raccolta dati , è stata una piacevole sorpresa scoprire il convergere delle ricerche su alcuni punti che sono stati esplorati in maniera del tutto indipendente da gruppi di FFrr+ geograficamente molto distanti.

    Alef2006
    Partecipante
    Post totali: 222

    è sempre stimolante incontrarsi fisicamente e riscoprire ogni volta la sensazione di non essere mai stati separati nonostante le distanze. La convergenza delle ricerche è una manifestazione di questa unione solenne persistente ed avviluppante: grazie Miriam…

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy