Ad perpetuam memoriam – Maestro J.M. Kremmerz

Home/Il Forum della Schola/Ad perpetuam memoriam – Maestro J.M. Kremmerz
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 28 totali)
  • Autore
    Post
  • Fradamash
    Partecipante
    Post totali: 8

    Nel giorno in cui si ricorda la dipartita del Maestro J.M. Kremmerz, rivolgo il mio deferente omaggio a Colui che ci ha donato la MIRIAM, espressione massima di quell’Amore, che ci raccoglie Tutti in un unica famiglia. Grazie.

    ippogrifo11
    Partecipante
    Post totali: 165

    Verissimo, Fradamash, ci è stato fatto un dono dal valore inestimabile, trasmesso fino a noi con rispetto e indefettibile fedeltà all’I-Dea dai Maestri che ne hanno continuato l’Opera. A Lui e a Loro tutti indirizziamo la nostra gratitudine, in questa e nelle vite che verranno.

    mandragola11
    Partecipante
    Post totali: 658

    Mi unisco a voi, con fervida gratitudine al Maestro Kremmerz che tanto ci ha donato, in primis il profondo senso di rispetto, di carità e di Amore verso la Vita, Una in tutte le Sue forme… aprendoci la Porta del Bene… Grazie!

    tanaquilla9
    Partecipante
    Post totali: 782

    Grazie Maestro J.M. Kremm-Erz per aver reso possibile a noi, esseri umani, di essere collegati alla Catena iniziatica Universale. Grazie ai Maestri Tuoi continuatori che perpetuano l’Opera. E’ un Dono del quale non è possibile calcolare il valore. E’ il Dono dell’Amore. Senza di Voi, rappresentanti eterni della Verità, noi non avremmo speranza.

    Alef2006
    Partecipante
    Post totali: 221

    Ringrazio il Maestro Kremmerz per la missione che ha incarnato, grazie alla quale noi terrigeni possiamo conoscere la speranza di evoluzione nel Bene in MIRIAM. Il mio incontro con l’Avviamento alla Scienza del Magi ha segnato un punto di non ritorno, accendendo in me l’Amore per la Verità Assoluta. Leggendo l’Avviamento è impossibile non percepire l’intensità dell’Amore del Maestro nei confronti del discepolo e sentirsi avviluppati in una corrente di Bene di grande intensità. A distanza di anni dalla prima lettura dell’Avviamento, una volta iscritto all’Accademia Pitagora, ho ritrovato il medesimo Amore da parte del DG e dei nostri Maestri ed avvertito la medesima intensità nella corrente di Bene. Che il Fato voglia concederci anche nelle prossime Vite di essere Miriamici.

    Macrobio
    Partecipante
    Post totali: 63

    É vero: che enorme Dono è la Miriam e quanto inesauribile Amore scorre nella Catena che ci lega e affratella! Che gioia (ri)trovarci qui nel cammino verso la Luce!
    Grazie, Maestro Kremmerz e grazie a tutti i Maestri passati e presenti.

    tulipano
    Partecipante
    Post totali: 83

    Anch’io sono con voi nel ringraziare il Maestro J.M. Kremmerz. E’ vero, il suo Amore si percepisce in ogni parola, ogni virgola, ogni punto dei suoi scritti,attraverso i quali possiamo avere conoscenza della Verità e della Perfezione Assoluta Universale! E’ un Tesoro che dobbiamo difendere ad ogni costo come i nostri Amati Maestri fanno!

    mandragola11
    Partecipante
    Post totali: 658

    Senza la Schola e i Suoi Continuatori, la Delegazione Generale di M.A. Iah-Hel e i Maestri di Miriam, non c’è alcuna possibilità di potersi ricollegare all’Opera del Maestro Kremmerz. E questo lo ha ben chiarito lui stesso quando ha detto a chi è alla ricerca della via giusta “…con certezza conoscerete me o chi per me, il luogo dove vederci e dove (c’è) una scuola che non sia né una accademia vana, né una setta…i degni senza conoscersi, ancora animati dallo stesso spirito di bene, si troveranno fratelli, tutti per uno e uno per tutti.” (SM,I,221 – in questo Sito: in “La parola al Maestro – Il Rito di Ariete di Giuliano Kremmerz).

    kridom
    Partecipante
    Post totali: 177

    Grazie al Maestro J.M. Kremm-Erz che rimane sempre parte della Miriam e che è sempre parte della Miriam, grazie ai Maestri di tutti i tempi che hanno messo in atto il loro Amore verso la Vita, grazie al Maestro P.V.Rosar, all’attuale DG+ Maestro M.A.Iah-Hel e ai Maestri L.J.Aniel e Jeliel per tutto. Auspico che sapremo far fruttificare i semi che sono stati piantati nel corso del tempo. Tutti per uno e uno per tutti!

    Marypru
    Partecipante
    Post totali: 12

    Essere legati all’Organismo Iniziatico attraverso Catena e la Schola è un dono incommensurabile; grazie M. KREMMERZ per la possibilità che hai dato ad ognuno di noi di conoscerci e conoscere la bellezza della natura che si manifesta nella plasticità delle Sue forme.
    Grazie ai Tuoi Maestri continuatori

    holvi49
    Partecipante
    Post totali: 112

    L’unica Via che permette all’essere umano la sua Integrazione. Ogni piccola conquista è possibile grazie quest’Opera voluta dall’Aureo Maestro Kremmerz. Che l’umanità tutta vi possa accedere, oggi o in futuro prossimo o lontano, quando tutti ci ritroveremo Fratelli in Miriam. Grazie a Lui e a tutti i Maestri che hanno continuato e che continuano L’Opera con Amore e abnegazione.

    decla
    Partecipante
    Post totali: 57

    Grazie Maestro Kremmerz per tanto Amore …. grazie a tutti Voi Maestri che ne continuate l’Opera …. la Miriam è un dono immenso e inestimabile …. speriamo di riuscire sempre ad essere degni di tanto Bene….

    m_rosa
    Partecipante
    Post totali: 574

    Grazie Maestro Kremmerz, grazie per esserci, ancora e sempre.
    E grazie a tutti i Maestri che hanno proseguito e proseguono la Vostra Opera

    mara329
    Partecipante
    Post totali: 88

    Grazie Maestro J.M. Kremmerz per la S.P.H.C.I. Fr+ Tm+ di Miriam che, con la Sua Pragmatica Fondamentale e i Maestri, Tuoi successori, traghetta una Sapienza che è evoluzione e terapeutica. Quale fine più alto nella Vita?

    Mag
    Ospite
    Post totali: 112

    Il 7 maggio 1930 la solare Intelligenza di J.M.Kremmerz si distaccava dalle umane spoglie del Dott. Ciro Formisano, ma la sua I-Dea é viva e lo resterà “nella legge universa di ciò che fu, che é, che in eterno sarà “
    Grazie Maestro Kremmerz e Grazie a tutti i Maestri che perpetuano l’I-Dea nel tempo

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 28 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy