Subreply To: Per il miglior utilizzo del Blog di kremmerz.it

admin Kremmerz
Amministratore del forum
Post totali: 1008

Il processo di nutrizione, mediante il quale la Natura procede a organizzare la materia in ordine di complessità crescente, rende il corpo umano concettualmente simile alla Terra in cui si semina per ottenere il frutto. Dal momento in cui l’essere umano ha acquisito consapevolezza di questo naturale processo è nata l’agricoltura, e dal momento in cui ha acquisito coscienza di poter fare altrettanto con sé stesso è nata la cultura. Noi siamo – in ultima analisi – il risultato dello sposalizio tra il cibo e il corpo nostro (terra e matrice che lo adatta e metabolizza secondo parametri strutturalmente individuati).
Lo stesso avviene, nell’Agape, alla Fratellanza di Miriam cui è destinata l’energia raccolta e adattata dal Suo Centro, Capitolo Operante senza il Quale non sarebbe possibile alcuna operatività (come storicamente è constatabile). In più, il nuovo millennio – come predisposto e propiziato dal Fondatore della Schola e dai Suoi Mandanti – gode dell’incredibile opportunità derivante da un Patrimonio sapienziale completamente integrato nell’organo-serbatoio che lo umanizza e che dà senso compiuto all’assioma “la Gerarchia non si estranea dai suoi dipendenti”.
Trovo inoltre significativo che il richiamo della Direzione avvenga in concomitanza alla conclusione del manifesto rinnovamento Primaverile: la Luce crescente predispone la Terra alla fecondazione e preannuncia l’apice glorioso in cui la forza della Luce, concretizzata nel Seme, sarà Causa fermentativa di un nuovo ciclo nel seno che Lo accoglie.
Original author: sal

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy