Subreply To: Per il miglior utilizzo del Blog di kremmerz.it

Home Page Forum Il Forum della Schola Il vecchio Blog di kremmerz.it Per il miglior utilizzo del Blog di kremmerz.it Subreply To: Per il miglior utilizzo del Blog di kremmerz.it

admin Kremmerz
Amministratore del forum
Post totali: 839

Sono d’accordo anch’io con Alfiero e Sara: il dolore è importante e va ascoltato non represso, perché ha funzione di segnale che qualcosa non va. Il problema, però, sta nell’interpretare questo ‘ascolto’ perché difficilmente uno il dolore se lo va cercando e, aggiungo, altrettanto difficilmente non sa cosa lo sta provocando!
Deve entrare in noi una consapevolezza nuova, diversa, rivoluzionaria di prospettive che hanno dimostrato la loro inefficacia. Bisogna cominciare a pensare che quello che ci fa soffrire è SEMPRE “dentro” di noi e non fuori. Non a caso il modulo di richiesta di aiuto terapeutico a distanza insiste sul fatto che dolore e malattia vanno sconfitti nella profondità del “proprio” essere…: è là che essi si formano.
Se non accade questa rivoluzione interiore non c’è la pre-disposizione che conduce al risanamento e qualsiasi aiuto, medico o ermeticamente medico, diventa poco produttivo.
Original author: segezia

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy