Subreply To: La preponderanza dell’elemento psichico-intelligente su quello fisico-chimico nella salute e nella malattia secondo la terapeutica ermetica. 1^ parte

Home/Il Forum della Schola/La parola al taumaturgo/La preponderanza dell’elemento psichico-intelligente su quello fisico-chimico nella salute e nella malattia secondo la terapeutica ermetica. 1^ parte/Subreply To: La preponderanza dell’elemento psichico-intelligente su quello fisico-chimico nella salute e nella malattia secondo la terapeutica ermetica. 1^ parte
admin Kremmerz
Amministratore del forum
Post totali: 1008

L’intelligenza guarisce col suo comando imperativo, cioè senza dubbi e senza se il corpo per un’integrazione più sottile e profonda.
Lasciarsi “fare” passivamente da diagnosi (benchè degne di rispetto ove oneste) e da medicamenti ( a volte meno rispettosi) lascia l’intelligenza dell’essere e del malato parcheggiata in un garage buio e polveroso.
E’ vero, come dice Catulla, non è un volitivo a comando di bisogno, speculativo e lontano dall’evolutivo, è educazione alla salute ermetica.
Nelle scuole si fa “educazione alla salute” come percorso didattico, portando le giovani leve a ricalcare le vecchie (non antiche) e pericolose potenze mediche.
Per questo l’opportunità del Sito, di questo Sito, offre con Amore i sentieri dei cambiamenti della sanità integrale ed integrata e può a chi sa intendere far riaffiorare l’intuizione myriamica del “miracolo di una sola cosa”, auspicato, ricercato.
Un frateno abbraccio
Original author: mercurius3

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy