Subreply To: LA PIETRA ANGOLARE MIRIAMICA – Alle stampe il I Volume della Trilogia

admin Kremmerz
Amministratore del forum
Post totali: 1008

Cara segezia, grazie dell’exursus puntuale e fedele, cui mi associo: gli auguri sono ricambiati! Siamo certi che sempre ci ritroveremo come ci siamo ritrovati fratelli e sorelle, oltre le umane personalità e le molteplici diversità. Noi, che vogliamo coltivare in noi stessi questo spirito di unità e fratellanza nell’ideale di bene della Miriam che ci affranca e appunto ci emancipa. Quanto potremo dire della nostra esperienza su questo!
Ho avuto il libro, lo sto sfogliando, è ancora più oltre le attese; c’è un filo che si dipana nella documentazione sotto la guida precisa della Delegazione che mi pare sinceramente oltre modo obiettivo, neutrale. La completezza della documentazione permetterà la risposta a tante domande. Le immagini documentali raccontano di vite miriamiche dedite con fermezza e rigore all’ortodossia della Pragmatica Fondamentale. La copertina ha questa geometria pulita! L’interpretazione è affidata anche all’immaginazione.
In cuor mio è emozionante …e commovente… esserci stati alla nascita della Pietra dell’86 e della triplice Pietra che oggi col primo volume vede la Luce!

Auguri alla Pietra Angolare Miriamica che prosperi e si diffonda, per Miriam!
Original author: fulva11

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy