Subreply To: LA PIETRA ANGOLARE MIRIAMICA – Alle stampe il I Volume della Trilogia

Home Page Forum Il Forum della Schola ELICOIDE: eventi segnalazioni e recensioni LA PIETRA ANGOLARE MIRIAMICA – Alle stampe il I Volume della Trilogia Subreply To: LA PIETRA ANGOLARE MIRIAMICA – Alle stampe il I Volume della Trilogia

admin Kremmerz
Amministratore del forum
Post totali: 839

Ci sono letture che si fanno d’un fiato, altre che vanno centellinate, questa è una lettura che si può respirare a seconda del ritmo impresso al passo e della tensione alla meta…
La meta.
Più cammini e più si allontana, come l’orizzonte.
Eppure più cammini meno ti importa di raggiungerla, perché apprezzi la bellezza del camminare, un po’ come narrava Guglielmo Tell nel suo viaggio a Compostela.
La meta…
Certo, fare un passetto significa sapere di non avere faticato invano, ma la meta è un po’ come le medagliette degli innamorati di una volta: più di ieri meno di domani.
Sarà possibile volare? sarà possibile incontrare chi ami e chi hai amato e COSA ami e COSA hai amato e accorgersi che il tempo, forse, dopotutto, come nell’entanglement, è solo un’illusione dimensionale?
Chi si nasconde al fondo di noi, quando molliamo la facciata e le difese ed emerge la piega dell’anima, tenace come quella di un pantalone?
La meta…
L’unica certezza, l’unica GRANDE certezza è… la MIRIAM.
Regina Eterna.
Ed eterna ROSA.
Original author: Laura

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy