Subreply To: La Missione di Giuliano Kremmerz: la divulgazione dell’Ermetismo magico e la sistemazione della S.P.H.C.I.

Home/Il Forum della Schola/Giuliano Kremmerz/La Missione di Giuliano Kremmerz: la divulgazione dell’Ermetismo magico e la sistemazione della S.P.H.C.I./Subreply To: La Missione di Giuliano Kremmerz: la divulgazione dell’Ermetismo magico e la sistemazione della S.P.H.C.I.

Home Page Forum Il Forum della Schola Giuliano Kremmerz La Missione di Giuliano Kremmerz: la divulgazione dell’Ermetismo magico e la sistemazione della S.P.H.C.I. Subreply To: La Missione di Giuliano Kremmerz: la divulgazione dell’Ermetismo magico e la sistemazione della S.P.H.C.I.

tanaquilla9
Moderatore
Post totali: 457

Ne convengo, caro Diogenon, con te. Perché penso che chi, per fortuna, ha la stoffa per venir fuori da situazioni false ed ambigue, tuttavia dovrà combattere il veleno inoculato per azzerarlo. I vizi del pensiero e della sfera emotiva che, purtroppo, già fanno parte normalmente della nostra educazione odierna, si potenziano allorchè qualcuno ci insinua ragionamenti guasti, contrabbandanti come esempi da seguire. E, se nella vita sociale è difficile trovare un equilibrio tra i valori etici e l’effettivo comportamento, nella vita evolutiva è ancor più difficile. In altre parole se ieri già si correva il rischio di esser viziati dai “pascoli delle piccole religioni nascenti…”(G.Kremmerz P+F+), oggi , grazie anche al mondo virtuale del web, non si trovano facilmente porti sicuri. Ma, la speranza è che i giovani, nati e cresciuti col web, sappiano orientarsi e fare la tara, come è stato riferito dall’Accademia Sebezia in un recente post.

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy