Subreply To: La Missione di Giuliano Kremmerz: la divulgazione dell’Ermetismo magico e la sistemazione della S.P.H.C.I.

Home/Il Forum della Schola/Giuliano Kremmerz/La Missione di Giuliano Kremmerz: la divulgazione dell’Ermetismo magico e la sistemazione della S.P.H.C.I./Subreply To: La Missione di Giuliano Kremmerz: la divulgazione dell’Ermetismo magico e la sistemazione della S.P.H.C.I.

Home Page Forum Il Forum della Schola Giuliano Kremmerz La Missione di Giuliano Kremmerz: la divulgazione dell’Ermetismo magico e la sistemazione della S.P.H.C.I. Subreply To: La Missione di Giuliano Kremmerz: la divulgazione dell’Ermetismo magico e la sistemazione della S.P.H.C.I.

admin Kremmerz
Amministratore del forum
Post totali: 843

Quello che pensano i giovani forse solo loro possono dirlo e sarebbe interessante ascoltarlo . Di sicuro l’Ermetismo richiede tempo e lavoro ( ma d’altronde cosa si realizza seza dedicarci tempo e lavoro) e non essendo in linea con la corrente delle idee comuni , lo sforzo ci risulta maggiore , proprio perchè è un continuo cercare di sintonizzarsi con un qualcosa a cui tutti nel loro intimo anelano, ma che non tutti palesemnte riconoscono.
P.S. a proposito di tempo e lavoro , per scrivere queste poche righe ho impiegato tempo e lavoro, perchè pur nella loro stringatezza e banalità ,non mi sono venute di getto.
Original author: GELSOMINO

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy