Subreply To: Il Nunzio della Primavera

admin Kremmerz
Amministratore del forum
Post totali: 1008

Ho destinato il 5 per mille delle mie tasse a questa ricerca. Ciò premesso è da sottolineare come quella che era una ricerca (e un’applicazione) terapeutica praticata dagli ospedali con ottimi risultati (vedasi i parecchi casi di miglioramento e/o guarigione a Brescia) sia passata sotto l’egida delle case farmaceutiche che ne vogliono brevettare la sperimentazione… con tutte le conseguenze del caso. Certo, si utilizzeranno i parametri che si utilizzano per qualunque farmaco, in termini di iter burocratico e via dicendo. E anche in termini di prezzi finali!!!
Come a dire che una cura fornita da Madre Natura gratis diventerà ciò che diventa tutto nelle mani dei mercanti della salute. Quanto alle garanzie… Beh, non dimentico l’invasione di vaccini di qualche anno fa pagati dallo stato italiano (cioè da noi) in seguito a una campagna di terrorismo psicologico dei produttori farmaceutici internazionali. Vaccini poi finiti al macero perché di nuovo noi italiani (ma non solo) li abbiamo accuratamente evitati una volta sapute le conseguenze.
La Medicina Ermetica, fortunatamente, è fuori da questi giochi di potere ed è accessibile gratuitamente a TUTTI. Ognuno può sperimentarla, giovarsene e testimoniarne i benefici. La Schola fondata da Kremmerz, nata povera di soldi e ricca di Amore, appare sempre più mirabile e, forse, l’unica speranza accessibile in egual misura agli umani di ogni livello sociale e collocazione finanziaria.
Original author: segezia

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy