Reply To: Verba volant, scripta manent

Anonimo
Inattivo
Post totali: 307

Originariamente postato da m_rosa59
Il 19 Novembre 2012 alle ore 17:17

Sono d’accordissimo con garrulo, perché i fatti l’hanno dimostrato, che la Pietra Angolare ha permesso a molti ricercatori di districarsi nel ginepraio di false informazioni che da decenni intasano la via Miriamica dell’ermetismo e a distanza di anni non smettono di ringraziare e testimoniare la veridicità dell’ortodossia della S.P.H.C.I.
Non sono invece d’accordo quando riferendosi agli attuali detrattori (se ho ben interpretato il suo pensiero) dice che sono i più pericolosi. Se i detrattori, le malelingue, gli invidiosi, i livorosi e chi più ne ha più ne metta, fossero veramente pericolosi, oggi con tutti quelli che ci hanno attaccati negli anni, anzi nei decenni, dovremmo quantomeno trovarci, noi come Schola, in rovina, o almeno accusare una debacle, e invece siamo come al solito e per sempre, fraternamente uniti sotto l’unico ideale di Bene della Miriam Ortodossa di Giuliano Kremmerz.
A Lui e ai Maestri che lo hanno seguito va tutta la mia gratitudine per aver mantenuto il timone della Schola saldo nella stessa direzione.

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy