Reply To: VENERE DI BILANCIA

admin Kremmerz
Amministratore del forum
Post totali: 1008

Buongiorno alle care amiche ed amici di “..K.Erz.it”.
Sollecitato dalle suggestive immagini in prima pagina, eccomi di ritorno da queste Parti.
Il Bosco ha sempre esercitato in me un forte ascendente, tra le tante mi suscita: senso di protezione; isolamento dalla caotica corrente del frastuono quotidiano; un sicuro rifugio nella quiete, e non da ultimo, un appropriato territorio per tentare una sintonia con la Natura, insomma: un luogo diletto in cui dimorare, – si intende: per quanto mi riguarda, limitatamente ed alternativamente ai doveri che un individuo mantiene in una metropoli.
Ho desiderato per qualche istante fantasticare, – utile premessa per osservare nelle “novità” in Home, un Unità Iniziatica, Ermeticamente raggruppata che, analogamente alle imperturbabili acque di un grande corso, procede lungo la sua traiettoria, dritta come un treno: sempre più Solida senza indugio, niente travolge, ma, con le sue Elicoidali Spire, tutto Coinvolge!
Tra i tanti indizi, il prevalente rosso rappresentato sullo sfondo, risulta anche simbolo di: Vitalità/Forza/Determinazione, principi che da sempre caratterizzano la Fisica costituzione di questo numeroso Popolo!
Raggiunto ormai l’epilogo delle mie constatazioni, non mi resta che evocarne, e se volete, Invocarne il Numinoso Nome: MIRIAM!
Original author: A.Detommaso

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy