Reply To: Spunti di riflessione da un recente articolo sul web

fulva11
Partecipante
Post totali: 18

“questo spazio telematico concepito, realizzato e nutrito esclusivamente pro salute populi” è una tale grande risorsa grazie alla quale il dialogo fra gli utenti diviene uno scambio equilibrato, senza trascendere mai dal rispetto per l’opinione di ognuno e, soprattutto, per il contenitore che ci ospita.
La notizia riportata è a tema estremamente attuale e riflette l’esigenza incombente di regimentare la comunicazione in rete, rete dove se ne vede di ogni tipo. L’anonimato, invece di acquisire un valore evolutivo etico/estetico, come affrancamento dai limiti egoici e protagonistici, che nella Schola realizziamo con lo stato di tramite, diviene strumento di calunnia, danno e illegalità, molto spesso in mano a giovani strumentalizzati da volponi con mire specifiche, artatamente mascherate.
Infatti, come ricordato da Admin, quante calunnie gratuite verso la Fratellanza di Miriam, Kremmerz e Suoi Continuatori?
Quindi ben venga se i tempi sono alfine maturi perché l’opinione pubblica e i mass media chiedano norme che pongano dei limiti espressivi, esattamente come su un giornale e in tv, con le relative sanzioni.

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy