Reply To: Prossimo appuntamento a Napoli…

Anonimo
Inattivo
Post totali: 307

Originariamente postato da segezia810
Il 31 Marzo 2012 alle ore 19:15

Non mi stupisce più di tanto il fatto che i pensieri siano OGGETTIVAMENTE sintetizzabili in grafemi e misurabili in energia, né che siano riproducibili, né che siano trasmissibili. Già sei anni fa, nel libro L’Intelligenza in Rete nascosta nel DNA, (Macro Edizioni), Grazyna Gosar e Franz Bludorf supponevano che in tempi primitivi l’Umanità, come gli animali, fosse stata fortemente connessa alla coscienza di gruppo e che come gruppo agisse. Tuttavia, continuavano gli autori, questa ipercomunicazione sarebbe stata quasi completamente dimenticata in pro di un affermarsi di una forte coscienza individua (il mito della cacciata dal paradiso terrestre? N.d.r.).
Nel medesimo libro gli autori asserivano inoltre che il DNA è un superconduttore organico in grado di lavorare a una temperatura corporea normale. Come tale potrebbe, quindi, immagazzinare luce e informazioni. (Oggi, una tecnica messa a punto dai ricercatori de La Sapienza di Roma, dell’Istituto di Fotonica e Nanotecnologie del C.N.R. e del Politecnico di Milano, consentirà perfino ai a computer – quantistici – di recepire – mediante un dispositivo chiamato Cnot – informazioni che viaggiano mediante la luce). Quindi – anche considerando quanto detto dal Maestro Kremmerz in questo sito su IL RITO DI ARIETE – non stupisce che un DNA, opportunamente risintonizzato a una coscienza di gruppo, possa recepire informazioni trasportate dalla Luce (in aumento come avviene in questo periodo)…!!!
Grazyna Gosar and Franz Bludorf, nel loro libro Vernetzte Intelligenz, asserivano inoltre che una coscienza collettiva forte (quindi una ‘catena’ di molti individui) potrebbe addirittura influenzare il tempo atmosferico (come pare accada ancora in alcune tribù indigene). Infatti, essendo il tempo fortemente influenzato dalla frequenza risonante della terra (frequenza di Schumann) che però si produce anche nel nostro cervello, può diventare un potere che controlla in modo naturale l’energia del pianeta…
O – mi viene da dire – come nella scelta del Maestro Kremmerz e dei suoi Mandanti, il ripristino della Salute e della Luce che le è connessa.

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy