Reply To: Prossimo appuntamento a Napoli…

Anonimo
Inattivo
Post totali: 307

Originariamente postato da fulva11
Il 13 Marzo 2012 alle ore 23:15

A Napoli giornata estremamente costruttiva!
Tanti gli stimoli di riflessione offerti dai relatori e dal numeroso pubblico, tant’è che il dibattito, più volte aperto tra un intervento e l’altro è stato intenso, coinvolgente, piacevole.
Argomenti difficili, come le patologie gravi dell’apparato digerente, affrontati in modo concreto e chiaro, comprensibile da tutti. L’alimento e nutrimento quale fonte di energia vitale, di crescita, di prevenzione dalle malattie, di rigenerazione e di coscienza, è risultato essere in primis una rete collegante l’essere umano al tutto.
Per cui accogliere l’ottica proposta dalla d.ssa Piscitelli di una dieta autopoietica ermetica fonte di luce e salute, con nutrienti e alimenti opportunamente scelti e combinati, su chiavi e parametri specifici, mi sembra oltremodo fondamentale. La Schola attraverso la terapeutica ermetica induce a un allenamento in tal senso. Perché nella pratica quotidiana si tende a operare una scelta sempre più selettiva e intelligente di cibi e alimenti (in senso lato) per una specifica ricerca dell’equilibrio personale che diventa, quindi, bene collettivo.

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy