Reply To: Per i frequentatori del sito www.kremmerz.it

Home Page Forum Il Forum della Schola Il vecchio Blog di kremmerz.it Per i frequentatori del sito www.kremmerz.it Reply To: Per i frequentatori del sito www.kremmerz.it

Anonimo
Inattivo
Post totali: 307

Originariamente postato da mercuriale2011
Il 29 Ottobre 2012 alle ore 15:37

Buon giorno a tutti, come al solito seguo silenziosamente ma appassionatamente il Blog, purtroppo ho sempre difficoltà a scrivere e a trovare le parole giuste, però anche se in ritardo, vorrei dare la mia testimonianza a proposito dell‘aiuto terapeutico ricevuto dalla Fratellanza.
Anni fa ebbi un problema di salute molto serio, e l’intervento della Miriam è stato fondamentale e risolutivo. Nel corso degli anni ho continuato a fare i controlli e ogni tanto si ripresenta qualche lieve problema. Ho notato che ciò accade sempre in concomitanza con il verificarsi di determinate situazioni che a livello emotivo incidono sul mio equilibrio personale e di conseguenza su quello fisico; Sono stata esortata a mantenermi sempre attiva e saldamente ancorata alla catena, poiché ciascuno di noi ha un punto debole ed è proprio li che nei momenti di difficoltà e di squilibrio, quando il sistema immunitario abbassa la guardia veniamo colpiti.
Dunque, oltre la volontà è necessaria l’attenzione e l’attivarsi per prevenire. Io personalmente credo di avere capito che uno dei miei più grandi ostacoli è l’atteggiamento mistico, a volte anche anche nei confronti della Miriam.

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy