Reply To: Per i frequentatori del sito www.kremmerz.it

Home Page Forum Il Forum della Schola Il vecchio Blog di kremmerz.it Per i frequentatori del sito www.kremmerz.it Reply To: Per i frequentatori del sito www.kremmerz.it

Anonimo
Inattivo
Post totali: 307

Originariamente postato da cerere6012
Il 02 Novembre 2012 alle ore 10:22

Grazie a smeraldo e ad holvi per le loro informazioni. Del resto il sito ufficiale della Schola, come specificato nella sezione di Elicoide, è una finestra sul mondo…
Affacciandosi a questa finestra, per fortuna, non si scorge solo “spazzatura” e ritengo che uno dei compiti più attualizzati della tradizione eRmetica ortodossa della nostra Schola sia proprio quello di individuare e separare il grano dalla zizzania e coltivare il primo per esautorare l’altra riducendola a mero concime.
Le scoperte scientifiche più all’avanguardia segnalate da holvi, sono ben note e da sempre ed efficacemente praticate all’interno della nostra antichissima tradizione, specie finalizzate all’attività terapeutica. Ed oggi non si può che convenire e insieme gioire nell’oggettivare la scientificità dei rituali tramandati da Giuliano Kremmerz, nonché prendere ulteriormente coscienza della validità comprovata delle leggi eterne e del’universalità dei meccanismi psico-fisiologici, intrinseci ed estrinseci all’uomo, su cui poggiano.
Buon week-end a tutti.

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy