Reply To: Per i frequentatori del sito www.kremmerz.it

Anonimo
Inattivo
Post totali: 307

Originariamente postato da smeraldo888
Il 01 Novembre 2012 alle ore 13:17

Di ritorno da Lugano, precisamente da Ruvigliana, amena località da cui si gode una splendida panoramica sul lago, anche se per motivi, diciamo, di “studio”, ho trovato la bella sorpresa del nuovo sito on-line.
Oltre che per la grafica, moderna ed essenziale, ho rilevato la notevole semplificazione adottata per divulgare sinteticamente ciò che più caratterizza e individua ortodossamente la Schola, oltre alla possibilità di commentare, dopo averle lette, le singole pagine e, spero, di formulare domande immediate. Il che sicuramente gioverà a tutti gli utenti, specie i non addetti ai lavori, e stimolerà i fratelli più “timidi” a brevemente intervenire senza impegnarsi a postare sul blog.
Nell’area riservata poi, spero proprio che ci si potrà ulteriormente cimentare in approfondimenti generici, ma di carattere più interno e specifico, sia sulle pratiche terapeutiche sia sul metodo ermetico che tipicizza il percorso evolutivo, per dissipare così i numerosi dubbi che attanagliano noi novizi “incerti dubbiosi e insoddisfatti” e, aggiungerei, un po’ “resistenti” all’organizzazione gerarchica della Schola, fondata sull’autorità dei preposti alla sua direzione.
Grazie per tutto e a presto.

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy