Reply To: L’Aura umana: tintura alchemica e forza esteriorizzante commentata da Giuliano Kremmerz

Home/Il Forum della Schola/Giuliano Kremmerz/L’Aura umana: tintura alchemica e forza esteriorizzante commentata da Giuliano Kremmerz/Reply To: L’Aura umana: tintura alchemica e forza esteriorizzante commentata da Giuliano Kremmerz
admin Kremmerz
Amministratore del forum
Post totali: 1008

Mi ha colpito oggi la frase di un bambino a proposito delle celebrazioni di San Francesco. Rievocando la famosa leggenda del santo col lupo, il bambino è sbottato con la frase: “il lupo non l’ha mangiato perché ha sentito l’odore di un santo e non l’odore di un uomo”.
Ora, ripensando a quanto asseriva Kremmerz – “ L’odore di santità non è una maniera di dire, ma una verità di fatto, constatata a mille riprese. Le proprietà magiche di queste aure non sono conosciute dalla scienza sperimentale, per la sola e precisa ragione che essa non si è preoccupata mai positivamente di questo involucro che ci circonda” – mi sono detta che l’osservazione estremamente acuta del suddetto ragazzino ha posto l’accento su un fatto incontrovertibile: un lupo affamato non ha mangiato quello che apparentemente poteva essere cibo. Forse perché, semplicemente, l’odore gli ha detto che NON apparteneva alle sue categorie di cibo…
L’aura umana andrebbe davvero indagata scientificamente.
Original author: segezia

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy