Reply To: LA PIETRA ANGOLARE MIRIAMICA – Alle stampe il I Volume della Trilogia

admin Kremmerz
Amministratore del forum
Post totali: 1008

Bellissima e attesissima notizia! Mi unisco alla gratitudine nei confronti della Direzione della Schola per questa imminente pubblicazione che ci onoreremo di sfogliare attentamente.
C’è in tutti noi, fedeli anelli di questa catena ininterrotta di volontà volte al Bene, un anelito al Vero che è la sola scientificità ammissibile, una tensione verso il Bello che è forma e contenitore di ciò che è giusto, una forma fissata nella copertina qui pubblicata in anteprima, che dire che è bella è riduttivo, perché tanto mi colpisce profondamente quanto sento la sua azione terapeutica risanante. Una luce adamantina si irradia ai quattro angoli dell’Universo, lasciando intravedere fra le innumere sfaccettature, come una porta di accesso…
Non vedo davvero l’ora di tuffarmi nella lettura e studio dei capitoli del libro. Vedo che sono stati affrontati da tutte le angolature; sarà davvero importante conoscere appieno il momento storico in cui il Maestro Kremmerz ha fondato e statuito la Schola.
Sarà utile sia per il lavorio individuale che per quello collettivo nelle Accademie.
Un pensiero di Bene e di Amore al Maestro M.A.Iah-Hel e alla Sua instancabile e infaticabile Opera in pro della Miriam e per questa ennesima fàtica d’Amore Pro Salute Populi.
Buona Immacolata e un abbraccio grande.

A presto
Original author: fulva11

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy