Reply To: La Missione di Giuliano Kremmerz: la divulgazione dell’Ermetismo magico e la sistemazione della S.P.H.C.I.

Home/Il Forum della Schola/Giuliano Kremmerz/La Missione di Giuliano Kremmerz: la divulgazione dell’Ermetismo magico e la sistemazione della S.P.H.C.I./Reply To: La Missione di Giuliano Kremmerz: la divulgazione dell’Ermetismo magico e la sistemazione della S.P.H.C.I.

Home Page Forum Il Forum della Schola Giuliano Kremmerz La Missione di Giuliano Kremmerz: la divulgazione dell’Ermetismo magico e la sistemazione della S.P.H.C.I. Reply To: La Missione di Giuliano Kremmerz: la divulgazione dell’Ermetismo magico e la sistemazione della S.P.H.C.I.

miranda
Partecipante
Post totali: 4

In questo inserto c’è tutta la grandezza e la semplicità che del Kremmerz mi hanno fatto innamorare. Ti porta ad altezze stratosferiche, nientemeno che conoscere la “legge delle cause” a contribuire a “rendere la terra soggiorno di Amore e Pace”, e mentre ti dici “cavolo non sta parlando a me, non potrò mai farcela” ecco che ti tranquillizza dicendoti che l’ascenso è una “pratica accessibile a tutte le anime semplici, buone, volenterose e costanti…” Io faccio parte della Schola da non moltissimo tempo, però, devo dire che mi si sta aprendo un Mondo nuovo, grazie anche alle indicazioni che ricevo regolarmente dal Centro, la mia vita sta cambiando, io sto cambiando, mi sento sempre più in sintonia al principio di Bene che pervade la nostra Fratellanza e, come dice il Kremmerz, l’Universo intero. Ringrazio con tutto il cuore il Maestro e i Fratelli e le Sorelle che mi sono vicini nel cammino

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy