Reply To: La Missione di Giuliano Kremmerz: la divulgazione dell’Ermetismo magico e la sistemazione della S.P.H.C.I.

Home/Il Forum della Schola/Giuliano Kremmerz/La Missione di Giuliano Kremmerz: la divulgazione dell’Ermetismo magico e la sistemazione della S.P.H.C.I./Reply To: La Missione di Giuliano Kremmerz: la divulgazione dell’Ermetismo magico e la sistemazione della S.P.H.C.I.

Home Page Forum Il Forum della Schola Giuliano Kremmerz La Missione di Giuliano Kremmerz: la divulgazione dell’Ermetismo magico e la sistemazione della S.P.H.C.I. Reply To: La Missione di Giuliano Kremmerz: la divulgazione dell’Ermetismo magico e la sistemazione della S.P.H.C.I.

admin Kremmerz
Amministratore del forum
Post totali: 839

Questa sera, doppiata la punta di metà agosto e presa la via che porta alla discesa dal limbo vacanziero, la mente torna a un proverbio che ho letto oggi: “la speranza è come una strada di campagna percorsa ogni giorno che traccia il cammino dove prima non c’era che erba”.
Ripenso anche alle parole scolpite dal fondatore di questa magica Fratellanza:
“Io invoco da Voi, eccelsi occhi di luce, la parola che Voi direte sul secreto dei mondi e sul potere di concedere l’amore, perché un giorno non lontano i popoli possano issare sui pinnacoli dei tempii di tutti gli dii, il vessillo di pace tra Cielo e Terra, e la Taumaturgia diventi il potere di ogni umano…”
…e mentre rivedo il momento felice e già lontano in cui, riuniti dal Maestro – miriamici nella Miriam – abbiamo vissuto dello stesso respiro, dello stesso lavoro, della stessa I-dea, mi dico che questi meravigliosi Esseri Integrati fungono da catalizzatori naturali congiungendo al loro anello, in circolo costante, il meglio di ciascuno di noi.
Ed è un brindisi che mantiene alto il cuore.
Original author: filosobek

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy