Reply To: La Missione di Giuliano Kremmerz: la divulgazione dell’Ermetismo magico e la sistemazione della S.P.H.C.I.

Home/Il Forum della Schola/Giuliano Kremmerz/La Missione di Giuliano Kremmerz: la divulgazione dell’Ermetismo magico e la sistemazione della S.P.H.C.I./Reply To: La Missione di Giuliano Kremmerz: la divulgazione dell’Ermetismo magico e la sistemazione della S.P.H.C.I.

Home Page Forum Il Forum della Schola Giuliano Kremmerz La Missione di Giuliano Kremmerz: la divulgazione dell’Ermetismo magico e la sistemazione della S.P.H.C.I. Reply To: La Missione di Giuliano Kremmerz: la divulgazione dell’Ermetismo magico e la sistemazione della S.P.H.C.I.

admin Kremmerz
Amministratore del forum
Post totali: 843

certo devo dire che ogni volta che rileggo gli scritti del Maestro ogni volta leggo cose diverse anche se sono le stesse ogni volta apprendo cose diverse e leggo con cuore diverso , molte volte mi chiedo la forza che potesse essere presente in Lui tale da promuovere nel suo essere un faro di luce per i popoli , osservo il periodo le vicissitudini la lotta contro i pregiudizi .
questa osservazione del Maestro la vorrei riportare hai tempi attuali , e realmente sembra come dice Catulla2008 che non vengano fatti i FATTI ma siamo in un mondo costellato di parole bellissimi voli pindarici ma i fatti tendiamo a non farli più , molte volte non siamo in grado di ascoltare noi stessi diciamo il 95% delle volte e come è possibile ascoltare il prossimo . sicuramente la stessa forza che animava il Maestro quando ha scritto tutto ciò è ancora presente non si è dissolta nel nulla dobbiamo solo coglierla è li a portata di mano un abbraccio a tutti a rileggervi
Original author: eris

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy