Reply To: La Costellazione del Cancro e il Solstizio d’estate … in attesa dell’Agape di Solleone

Home/Il Forum della Schola/Solstizi d’Estate/La Costellazione del Cancro e il Solstizio d’estate … in attesa dell’Agape di Solleone/Reply To: La Costellazione del Cancro e il Solstizio d’estate … in attesa dell’Agape di Solleone
admin Kremmerz
Amministratore del forum
Post totali: 1008

In questo ciclico momento di nuovo Assetto della natura tutta, tento di sintonizzarmi al cambiamento in corso, mantenendo eretta la postura, senza irrigidirmi per non perdere l’equilibrio. Obiettivo principale – quello di fluire in armonia con l’ambiente che mi circonda, seguendo la giusta corrente; morbido, e al contempo Forte, come l’acqua che scorre lungo il fiume, che bene si adatta alla sua traiettoria, unendosi ad essa in Corpo Unico, questo il mio augurio.
Ora il mio pensiero è indirizzato alla Volontà tesa ad ogni Bene possibile, in virtù dei precetti Miriamici, ed è anche rivolto a tutti coloro che non trovando fede e forza nell’essenziale della vita si smarriscono, talvolta senza fare più ritorno.
Non da ultimo, raccordandomi alla Direzione X gli Auspici manifestati al Popolo di Miriam, li accolgo e raccolgo propositivamente, ringraziandola per Tutto!
Original author: A.Detommaso

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy