Reply To: La Costellazione del Cancro e il Solstizio d’estate … in attesa dell’Agape di Solleone

Home/Il Forum della Schola/Solstizi d’Estate/La Costellazione del Cancro e il Solstizio d’estate … in attesa dell’Agape di Solleone/Reply To: La Costellazione del Cancro e il Solstizio d’estate … in attesa dell’Agape di Solleone
admin Kremmerz
Amministratore del forum
Post totali: 1008

Questi post della Direzione, oltre a darci infiniti spunti di riflessione, scandiscono, in qualche modo, il trascorrere del tempo, del nostro tempo, ci sintonizzano con i ritmi della Vita, là dove ce ne dovessimo dimenticare…!!!
E, a proposito del tempo, vi giro un estratto di una intervista al presidente dell’Uruguay, un uomo che ha passato 14 anni della sua vita in carcere per aver combattuto la dittatura nel suo paese: “Io consumo il necessario ma non accetto lo spreco. Perché quando compro qualcosa non la compro con i soldi, ma con il tempo della mia vita che è servito per guadagnarli. E il tempo della vita è un bene nei confronti del quale bisogna essere avari. Bisogna conservarlo per le cose che ci piacciono e ci motivano. Questo tempo per se stessi io lo chiamo libertà”. E noi, mi chiedo io, il nostro tempo lo utilizziamo al meglio per perseguire ciò che “ci piace e ci motiva” ovvero l’ideale d’Amore della Miriam?
Original author: m_rosa

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy