Reply To: Il sesto senso, tra Medicina ufficiale e Terapeutica ermetica

Home/Il Forum della Schola/La parola al taumaturgo/Il sesto senso, tra Medicina ufficiale e Terapeutica ermetica/Reply To: Il sesto senso, tra Medicina ufficiale e Terapeutica ermetica
admin Kremmerz
Amministratore del forum
Post totali: 1008

“Eoni, potenze, intelligenze di catena, arrivano a chi ne chiede l’aiuto” :
qualcuno conosce una frase più materna, più rassicurante, fatta di certezze senza promesse (provare per credere!), più amorevolmente scientifica (arrivano…non potrebbero arrivare), offerta a chi crede, a chi vuol intendere, a beneficio non di pochi ma pro salute populi?
I discorsi per capire, testimoniare, spiegare sono sempre aperti da quando il Maestro Kremmerz cominciò ad elargire e tutt’oggi sono attuali le dimostrazioni di laboratorio chimico e scientifico che comprovano ciò che detto da un secolo.
” O il dio scende a voi, o voi assurgete a lui…”. Per esperienza personale devo dire che forse ci siamo incontrati a mezza strada… e il miracolo della sanità è giunto puntuale. Non so se d’allora si è affinato il mio rudimentale sesto senso, certo è che è impossibile non testimoniare la vibrazione della guarigione, anche grazie alle Intelligenze Guidate visibili.
Un saluto a tutti i frequentatori del Blog
Original author: Mercurius3

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy