Reply To: Il primo evento del 2012

Anonimo
Inattivo
Post totali: 307

Originariamente postato da wiwa70
Il 09 Febbraio 2012 alle ore 12:24

Interessante ciò che diceva filosobeck sulla alimentazione e salute degli insetti, mi ha ricordato una riflessione che ho maturato dopo il Convegno di Torino del 191111 a proposito del tema “Alimentazione e intuizione” del Dott. Nardi e cioè che la Natura è intelligente quanto la Mater-ia che la compone e questo è vero anche per quanto riguarda il momento della gravidanza della donna.
Infatti sono venuta a conoscenza da varie esperienze di donne che non sapevano ancora di essere incinta,ma che nella primissima fase, si sono andate a cercare cibi, che guarda caso, avevano moltissimo acido folico che dicono essere importante per lo sviluppo dell’embrione entro le prime settimane dal concepimento!Che tipo di Intuito le ha guidate? Inoltre il commento della Dott.ssa Piscitelli al Convegno di Torino sull’importanza di “direzionare”l’intuito è stato illuminante e mi è sembrato più che mai calzante con questo esempio:infatti quale modo migliore di finalizzare in modo “creativo” che il corpo di una madre che agisce ad “arte”per far convogliare tutto ciò che serve alla formazione di una nuova Vita?

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy