Reply To: Il Nunzio della Primavera

Accademia Porfiriana
Partecipante
Post totali: 3

La riunione dell’Accademia Porfiriana, che ha avuto luogo la scorsa domenica 17 marzo, si è occupata in modo particolare dello svolgimento, ormai prossimo, del Rito di Kons. Si è fatto riferimento alle pubblicazioni della Schola inerenti le istruzioni e gli obiettivi concreti di questa rituaria.
La lettura dell’introduzione del Maestro Iah-Hel alla pubblicazione “Tradizioni e culti pagani di Primavera” circa la “Parola Sacra” e del Suo intervento sul Rito di Kons durante una riunione dell’Accademia Pitagora nel 2008 ha chiarito con puntualità la straordinaria opportunità che le Superiori Gerarchie hanno concesso agli iscritti di entrare in contatto con la massima Vis terapeutica ed evolutiva che sostiene la catena miriamica.
La purificazione operata nel corso dell’anno culmina nelle pratiche del Rito di Ariete, quasi tutto sia finalizzato a determinare la condizione più propizia per ognuno a chiedere alla benevolenza generosa del Nume: “Luce e Salute!”.
La rigenerazione suscitata dall’inondazione di energia vitale che permea, avvolge e trasforma all’unisono ogni atomo dell’universo, compirà anche questa primavera il miracolo del risveglio della Vita in ognuno di noi, in consapevole e attiva attesa.
L’Accademia Porfiriana, ringraziando le Superiori Gerarchie, rivolge a tutti le Sorelle e i Fratelli gli auguri più vivi di salute ed evoluzione!

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy