Reply To: Fuori dal guscio, è PrimaVera!

admin Kremmerz
Amministratore del forum
Post totali: 1008

Sì, davvero grazie alla Direzione prodiga di Bene, alla Miriam dove prendere una boccata di speranza, a questo spazio che riflette lo Spazio più grande cui attingiamo ogni giorno l’Idea che dà senso alla Vita.
Non è per mistico dire, ma per la fortuna di avere l’aggancio a una Tradizione vera, millenaria, a una sperimentazione possibile e scientificamente provata, e soprattutto a un campo dove di quel che fai cogli i frutti: che sia prima o che sia poi, quel che semini non lo semini al vento perché il Vento, la Terra, l’Acqua e fino il Seme sono nell’Una che tutto in sé contiene. E custodisce. E ti tocca mentre La tocchi.
Schola.
Forse così si sentivano i discepoli di Pitagora, gli allievi di Platone, i Romani della prima Repubblica: erano Roma, parte di un progetto che mirava a rendere ognuno consapevole e restituito alla consapevolezza UNA.
E’ un lavoro lungo… con tante disillusioni e i dispiaceri di ogni bimbo quando scopre cosa succede davvero alla vigilia di Natale. Però è anche l’unico percorso che aiuta a restituire un senso all’esistere senza veggenza del futuro né memoria del passato.
La Miriam è la Gran Madre Idea, Fratellanza di ogni momento buio e moltiplicazione di ogni frammento di Luce.
Grazie del Fiore e del Pulcino: speriamo, come loro, di spezzare il guscio che ci impedisce di cambiare di passo e di passare a Vita Nova, Ver Sacrum.
Grazie ancora.
Original author: segezia

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy