Reply To: Dalle “Lunazioni” di Giuliano Kremmerz: metalli (semimetalli, sali), sostanze vegetali e animali adoperati in Omeopatia e in tinture.

Home/Il Forum della Schola/La parola al taumaturgo/Dalle “Lunazioni” di Giuliano Kremmerz: metalli (semimetalli, sali), sostanze vegetali e animali adoperati in Omeopatia e in tinture./Reply To: Dalle “Lunazioni” di Giuliano Kremmerz: metalli (semimetalli, sali), sostanze vegetali e animali adoperati in Omeopatia e in tinture.
garrulo1
Partecipante
Post totali: 458

Non posso che unirmi al coro di sentiti ringraziamenti per quanto posto in essere dalla Superiori Gerarchie e dal nostro Delegato Generale, Maestro M.A. Iah-Hel, che anche in questa Festa Rituale di Amore e di Luce hanno stimolato quel microgranulo evolutivo in ciascun partecipante, grazie a quel fermento amoroso proveniente o meglio traboccante dal Centro per inondare chiunque postosi in condizione recettiva. Il post di Lino ne descrive la tangibilità. Avrei voluto proporre un brindisi nella Festa dell’Accademia Giuliana, ma ero abbastanza emozionato, e non me lo ero scritto. Ma l’augurio lo faccio lo stesso in questo post, e mi ripropongo, per la prossima Agape di vincere l’emozione. Questo più o meno volevo dire: che quell’Albero Maestoso, dal fogliame spesso, sia sempre più fonte di riparo sicuro per tutte quelle persone che, con sincera motivazione alla sola ricerca della Luce, vogliano praticare con costante progressione Verità e Amore, nell’Assoluto ed Eterno Rispetto dell’Ortodossia Iniziatica.
Un caro saluto a tutti.

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy