Reply To: Dalle “Lunazioni” di Giuliano Kremmerz: metalli (semimetalli, sali), sostanze vegetali e animali adoperati in Omeopatia e in tinture.

Home/Il Forum della Schola/La parola al taumaturgo/Dalle “Lunazioni” di Giuliano Kremmerz: metalli (semimetalli, sali), sostanze vegetali e animali adoperati in Omeopatia e in tinture./Reply To: Dalle “Lunazioni” di Giuliano Kremmerz: metalli (semimetalli, sali), sostanze vegetali e animali adoperati in Omeopatia e in tinture.
admin Kremmerz
Amministratore del forum
Post totali: 1008

mi unisco al coro di ringraziamento una giornata stupenda alla presenza di tutte le GERARCHIE della MIRIAM vorrei dire molte sensazioni da me vissute ma 1 sostanziale quella di uno stato di AMORE sentito e vissuto con tutti i FR. e SR. non necessariamente presenti al nostro stesso tavolo , uno stato di AMORE concreto vivo presente intenzionalmente vissuto e vivido , GRAZIE MIRIAM grazie Maestro M.A. IAH-HEL per essere presente sempre ed essere sempre nostro tramite e guida , ANCORA GRAZIE ALLE SUPERIORI GERARCHIE CHE CI PERMETTO DI ESSERE PARTE DI UN GRANDE DI QUESTO GRANDE PROGETTO .
Original author: Eris

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy