Reply To: Dalle “Lunazioni” di Giuliano Kremmerz: metalli (semimetalli, sali), sostanze vegetali e animali adoperati in Omeopatia e in tinture.

Home/Il Forum della Schola/La parola al taumaturgo/Dalle “Lunazioni” di Giuliano Kremmerz: metalli (semimetalli, sali), sostanze vegetali e animali adoperati in Omeopatia e in tinture./Reply To: Dalle “Lunazioni” di Giuliano Kremmerz: metalli (semimetalli, sali), sostanze vegetali e animali adoperati in Omeopatia e in tinture.
wiwa70
Partecipante
Post totali: 367

Mi unisco alla testimonianza del Fr e solo ora riesco a restituire le impressioni di una giornata speciale in cui ammetti con te stessa, come poche volte accade,che sei stato proprio bene!!Un momento intimo e accorato e pregno in cui ci si è nutriti a tanti livelli e In questa fase di metabolizzazione di un pasto sacro il minimo che si possa fare è RINGRAZIARE!
In particolare ho sentito presenti e tangibili le Gerarchie visibili e invisibili a cui va un Grazie speciale, in particolare al Nostro Amato Maestro Hia-hel, che rappresentano un esempio di coerenza e coraggio laddove nel silenzio operano e non esitano neanche un attimo a difendere anche il più piccolo di noi in difficoltà e pericoli di natura morale e materiale, pur mantenendo sempre salda l’Ortodossia in nome di una Giustizia e Verità più UNIVERSALI. Grazie per l esempio che rappresentate e con il cuore sincero affermo che mi sento onorata di far parte di una Fratellanza che porta il nome di MIRIAM! Un fraterno abbraccio a tutti

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy