Reply To: Dalle “Lunazioni” di Giuliano Kremmerz: metalli (semimetalli, sali), sostanze vegetali e animali adoperati in Omeopatia e in tinture.

Home/Il Forum della Schola/La parola al taumaturgo/Dalle “Lunazioni” di Giuliano Kremmerz: metalli (semimetalli, sali), sostanze vegetali e animali adoperati in Omeopatia e in tinture./Reply To: Dalle “Lunazioni” di Giuliano Kremmerz: metalli (semimetalli, sali), sostanze vegetali e animali adoperati in Omeopatia e in tinture.
admin Kremmerz
Amministratore del forum
Post totali: 1008

” Ecce quam bonum et quam iucundum habitare fratres in unum…”
Bellissimo brindisi augurale ieri all’Agape tenuta a Bari. Ed è stato proprio bello e sentito questo stare insieme. Perché anche se fisicamente eravamo separati da altri Fratelli, non lo siamo stati certo nell’Ideale di Bene che tutti ci ha uniti e stretti intorno al nostro amato Maestro M.A. IAH-HEL che ci ha pervasi del suo incondizionato Amore. La nostalgia sentita per gli altri Fratelli, con i quali abbiamo condiviso alcuni momenti in videoconferenza, si è tramutata nella consapevolezza che il senso magico di quella giornata era condiviso da tutti poiché tutti erano parte nell’Unità della Eterna Rosa. Grazie alle Superiori Gerarchie e alla Delegazione Generale che hanno concesso a tutti noi questa ulteriore possibilità di comprensione.
Original author: holvi49

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy