Reply To: Comunicazioni flash

admin Kremmerz
Amministratore del forum
Post totali: 1008

Alcuni anni fa, un appartenente alla Scuola, approdando puntualmente su questo canale, lo seguiva con molta attenzione; desideroso come quasi tutti noi di documentarsi e stampando tutto quanto vi era edito, si approvvigionava progressivamente di informazioni.
Nella circostanza domandai allo stesso Fratello di consegnarmi temporaneamente le sue stampe, giusto il tempo di riprodurne copia fotostatica per mio uso personale, con la promessa di restituirle quanto prima; Compiaciuto della mia richiesta, subito l’assecondò.
Misi ordinatamente insieme tutte le carte dalle quali originò una voluminosa raccolta di scritti che fino a qualche giorno or sono ha riposato negli scaffali della mia casa, circondandosi oltre che dei miei sguardi disinteressati anche di un po’ di polvere. Dopo aver attentamente “rispolverato”, le carte in parola, ho sentito il desiderio di condividere con gli amici del blog il mio grande apprezzamento per CHI quegli scritti li aveva magistralmente espressi, tracciandoli indelebilmente nella memoria del Popolo di Miriam e in tutti quei potenziali candidati a farne presto parte; e in CHI oggi, da sempre detenendoli, studiandoli, condividendone nella carne i Principi, ha abilmente dato continuazione alla loro divulgazione anche in questo spazio ‘electronic digital’.
Nella raccolta rinvengo la composizione di brani di cui, molti di noi, dai corrispondenti titoli, certamente ricorderanno gran parte dei contenuti, per es. tra i molti: ( l’Alchimia negli scritti pubblicati da Giuliano Kremmerz – La reincarnazione e l’uomo storico nel pensiero di G.K. – non per ultimo la corrispondenza epistolare tra Kremmerz e Jesboama, in questo caso, superfluo dire, miniera di preziose informazioni ), e altri brani ancora, di cui dovrò ultimare la lettura.
Non nego che la mia mente sia stata sfiorata dal pensiero di proporre ai responsabili di questo sito, di esaminare la possibilità di pubblicare ‘letteralmente’ il cospicuo lavoro, affinché gli interessati oltre a collezzionarne le perle, vi possano attingere il Sapere.
Original author: A. Detommaso

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy