Reply To: Comunicazione importante

Anonimo
Inattivo
Post totali: 307

Originariamente postato da gelsomino3
Il 21 Ottobre 2012 alle ore 19:32

Il motivo che mi ha spinto a scrivere d’impulso il mio post in riferimento a quello di Cerere 6012 ,riflettendoci a mente fredda , è che quei meccanismi sanatori della Terapeutica Ermetica , così chiaramente descritti da Cerere, li ho sperimentati anch’io. Il fatto di ritrovarli precisi nell’esperienza di ogni numero che ha praticato la Terapeutica Ermetica mi sembra che ne confermi la scientificità.
Mi è capitato di seguire una persone che chiese aiuto alla Fratellanza per un tumore maligno al pancreas .Nell’ospedale in cui era ricoverato non prendevano la decisione di operarlo temendo che morisse sotto i ferri , intossicato com’era da un ittero per occlusione delle vie biliari a causa del tumore e soffrendo di diabete.
A seguito della sua richiesta di aiuto terapeutico la situazione si sbloccò : un chirurgo in un’altra regione , dopo aver visto la cartella clinica , nonostante la situazione disperata, si rese disponibile ad operarlo.
L’intervento riuscì in maniera ineccepibile, ma la cosa che più meravigliò i medici fu il decorso post-operatorio, che in un soggetto diabetico è sempre pericoloso per la faciltà di infezioni e la difficoltà di cicatrizzazione delle ferite interne ed esterne .
Non ci fu alcuna infezione e le ferite cicatrizzarono perfettamente ; questa persona ha vissuto per altri 5 anni una vita del tutto normale.
Poi comparvero le metastasi e dopo un primo ciclo di chemioterapia decise di non continuare, ma restò sempre agganciato alla Catena Terapeutica della Fratellanza da cui ha ricevuto un sostegno nell’alleviare ogni dolore fisico e morale , nel non sentirsi mai solo o abbandonato senza speranza , anche quando i medici non sapevano più cosa fare.
Ha avuto beneficio fino all’ultimo respiro della sua esistenza terrena ,che si è conclusa nell’abbraccio della Miriam , in serenità e senza paura del momento del trapasso.
E torno a ripetere : come si può non Amare questa I-Dea , come si può non inchinarsi a Lei ?

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy