Reply To: Comunicazione importante

Anonimo
Inattivo
Post totali: 307

Originariamente postato da mercurius3
Il 14 Ottobre 2012 alle ore 15:32

Ciao a tutto il blog!
Non ho molto tempo per seguire nelle pieghe più profonde la diatriba sull’etica, sull’ estetica ed esaltazioni mitologiche. E d’altronde anche trovandolo, credo non tolga e non metta valori kremmerziani nella mia formazione ed esperienza ventennale. E questo non certo per quell’alone di misticismo suggestivo collettivo, di cui qualcuno potrebbe ipotizzare, ma per motivazioni concretamente terapeutiche .
La mia esperienza risale a tantissimi anni fa, (veramente la mia prima esperienza…) quando non ancora conoscendo la S.P.H.C.I. mi ritrovai con un crociato completamente lesionato, versamenti endoarticolari e sfibramenti del mediale e postero. Senza entrare nel patetico racconto di dolori e traversie, prenotai un trapianto a Lione. Nell’attesa dei due mesi, mi ritrovai ad usufruire dell’aiuto terapeutico di cui si parla e, con un solo contatto a distanza di rinnovamento energetivo volitivo nella mia persona, quello che comunemente chiamiamo principio vitale, io mi alzai senza bisogno di stampella e da allora non ho più smesso di camminare per la mia strada urbana, extraurbana e miriamica.
Tutto il resto è indagine, supposizione, polemica, approvazione, tutto ciò che si vuole in positivo e in negativo: la realtà terapeutica è che il mio crociato a successive indagini diagnostiche non segnala neanche il callo osseo.
Rifacendomi a quanto dice Catulla, “modulare il proprio principio vitale”, dopo l’esperienza di impatto traumatico, diventa un diritto, un dovere, un valore esistenziale per ritrovare non un crociato ma un equilibrio di vita, migliorando la propria evoluzione, che essendo vita è anche prevenzione terapeutica.
Vi abbraccio tutti

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy