Reply To: Comunicazione importante

Anonimo
Inattivo
Post totali: 307

Originariamente postato da smeraldo888
Il 29 Settembre 2012 alle ore 18:07

Richiamato dalla direzione vengo anch’io ad esprimere il mio pensiero. E’ da molto che non scrivo sul blog, da poco dopo che sono entrato nella Schola. Ma ho sempre seguito tutti i vs. post e studiato e approfondito il sito di kremmerz.it, anche se la mia occupazione principale, dopo un lungo percorso di solitaria teorizzazione, è stata la pratica ortodossa e la sperimentazione della terapeutica ermetica.
Parallelamente non ho smesso di visionare tutto quanto si scrive su internet e ho un fitto archivio di pagine web scaricate da ogni parte. Ebbene, vi assicuro che sono sempre i “soliti noti” a scrive riciclandosi con nuovi nickname e infiltrandosi in forum compiacenti del fatto che portano audience e che diversamente non li avrebbe visitati nessuno.
Ribadiscono sempre le stesse cose, creandosi spesso una o più spalle per essere attizzati nei loro scopi esclusivamente demolitori di tutto quanto non potrà mai passare dalle loro mani.
Certo, qualche allocco a volte abbocca ed è un vero peccato, specie per i giovani ricercatori che cadono nella loro rete.
Comunque ciò che scrivono anonimamente, anche per tutto il popolo di internet, vi assicuro che vale meno di zero.
Ora devo lasciarvi, per un impegno inderogabile, ma tornerò presto per postare la mia testimonianza sulla sperimentazione finora fatta all’interno della Schola.
A presto con tutti i miei ossequi.

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy