Reply To: Comunicazione importante

Anonimo
Inattivo
Post totali: 307

Originariamente postato da fleurdelys
Il 05 Ottobre 2012 alle ore 15:58

Un caro saluto alla Direzione e agli iscritti tutti!
Ci sono anche io, poco assiduo scrittore ma attento lettore del blog, a testimoniare la mia adesione sincera e motivata alla sperimentazione della terapeutica ufficiale da oltre trent’anni in qualità di medico chirurgo e di quella ermetica da oltre venti come iscritto alla SPHCI.
A dire il vero, il mio primo approccio alla terapeutica ermetica è avvenuto da paziente, in quanto ho usufruito dell’aiuto terapeutico per un problema che pareva dovesse portare danni irreversibili e che invece non ha avuto sequele..e chi ha sofferto di emorragia retinica può comprendere!
Ottenuta la guarigione, non ho più avuto alcun dubbio a proporre ad altri la terapeutica ermetica , all’inizio con prudenza e poi con sempre maggiore sicurezza, vista la buona percentuale di risposte positive ottenute in ambito non solo puramente fisico, ma anche psicologico ed evolutivo in senso lato. Lo studio della realtà e della medicina secondo i canoni della Schola ha progressivamente smussato il contrasto tra la forma mentis acquisita in ambito accademico e la visione di più ampia prospettiva che man mano andavo acquisendo, grazie alla scientificità della seconda, sino al punto di considerare perfettamente integrati i due approcci.
Il fatto di esercitare la professione medica, poi, mi ha permesso anche di confrontare l’evoluzione delle patologie a cui si applicavano le sole strategie della medicina ufficiale rispetto a quella in cui si affiancava anche la terapeutica ermetica. Il riscontro ad una presa di coscienza dell’ammalato insieme ad un atteggiamento di positiva determinazione a guarire, secondo i dettami della terapeutica ermetica, è sempre stato un decorso più breve ed un esito sicuramente migliore in termini di guarigione, minore sofferenza e maggiore rapidità di ripresa. E anche quando il decorso è stato infausto l’exitus è avvenuto in un’atmosfera serena e direi confortata. Riguardo ai benefici, che la terapeutica ermetica apporti all’essere al di là della vita contingente, non posso che prestare fede a quello che scrive il Maestro Kremmerz non avendo esperienza personale in proposito.
Non è di parte dire che, in ogni occasione, gli iscritti della Schola di ogni ordine e grado e in particolar modo il Maestro Iah-hel sono stati presenti e determinanti per le numerose sperimentazioni effettuate, generosi e disponibili,con spirito di abnegazione senza eguali.
Se questa è la verità, cara anima critica, perché la devo tacere?
Riguardo invece le provocazioni che periodicamente vengono esercitate nei confronti della Schola e di chi la rappresenta, contravvenendo alla mia abituale tolleranza per ogni difformità di espressione, se lecita, mi sento in dovere di condannare senza scuse il volgare e ignorante tentativo di diffamare una realtà così bella e pura, non certo per personale risentimento ma per difendere l’Idea che la ispira e in cui credo con tutto me stesso. Una realtà da cui originano fatti concreti e non parole affidate all’etere, esercitata alla luce del sole e valorizzata da tutte le manifestazioni che la Schola nel corso degli anni ha intrapreso per diffonderne la conoscenza e permetterne la fruizione da parte di chiunque volesse.
Intanto, anche grazie alle provocazioni e alle offese che la irrobustiscono, l’Idea continua a sviluppare, dal seme piantato dal Maestro Kremmerz oltre un secolo fa, una pianta rigogliosa e viva, la cui bellezza metterà a tacere ogni maldicenza e la proteggerà da ogni attacco.
Per concludere… provo un sentimento di sincera invidia nei confronti di tutti coloro che hanno così tanto tempo da potersi permettere di sprecarlo a far del male al prossimo: a me non basta quello che ho a disposizione nemmeno per essere più presente qui!!!

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy