Reply To: Comunicazione importante

Anonimo
Inattivo
Post totali: 307

Originariamente postato da mammolazzurra
Il 04 Ottobre 2012 alle ore 10:20

Sono un medico iscritto da circa 20 anni all’Associazione S.P.H.C.I.
La mia iscrizione è avvenuta dopo un incontro diretto con il Maestro Iah Hel, grazie al Quale la frequenza, la pratica e lo studio della scienza ermetica sono divenuti per me, non pura astrazione, ma una tangibile, continua verifica di Bene, Amore, Luce, salute e Verità.
L’applicazione della conoscenza e delle pratiche della Schola alla terapeutica è stata per me una fonte di continue verifiche del beneficio ottenuto nel sostegno e nella cura dei mali umani, a rafforzare l’effetto delle più comuni metodiche terapeutiche, a tingere di Amore i casi più critici, a guidare ed orientare la mia personale direzione nell’attività clinico-terapeutica quotidiana.
Numerose le verifiche terapeutiche sia personali che di coloro i quali con fiducia si sono rivolti alla Luce della Miriam e nella loro giusta privacy ne ricordano ancora gli effetti benevoli.
A Iah Hel, a J. M. Kremmerz, a Tutti I Delegati Generali e Maestri che con coraggio e fermezza hanno portato il testimone vivente dell’Unica Vera Continua Tradizione Scientifica Ermetica “pro salute populi” va il mio profondo e sincero ringraziamento.
Grazie per la conoscenza profusa.
Grazie per la sicurezza ed inviolabilità con la quale hanno tramandato sino ad oggi la Tradizione.
Grazie per le Idee, gli spunti così innovativi che solo da pochi anni iniziano a ricevere conferme dalla scienza ufficiale, come gli attuali studi di fisica e biofisica medica sulle vibrazioni elettromagnetiche, sul suono (vedi i lavori sull’azione del suono come agente trasformatore di cellule staminali in cellule del miocardio, cioè del cuore!), sulla parola (si dice in PNL che la parola è magia!), sugli effetti di sequenze di parole sul sistema cellulare dell’organismo (con valutazioni obiettivate strumentalmente mediante elettroencefalogramma, RMN e termografia), sul ruolo delle lingue madri e della corrispondenza con la struttura biologica, psichica e comunicativa delle popolazioni corrispondenti (che dire quindi dell’uso terapeutico di antichi salmi della Tradizione Ermetica che rientrano in risonanza nella profondità delle vibrazioni cellulari, nella memoria ancestrale dell’essere umano?), sulla comunicazione più sottile nella materia biologica (in particolare nell’ambito della medicina omeopatica e funzionale), studi svolti in autorevoli centri di ricerca nazionali ed internazionali, in continua crescita, che avvalorano e rafforzano il mio senso critico di appartenenza all’Associazione S.P.H.C.I.
Grazie!!!

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy