Reply To: Comunicazione importante

Anonimo
Inattivo
Post totali: 307

Originariamente postato da gelsomino3
Il 29 Settembre 2012 alle ore 14:01

Accolgo con entusiasmo l’invito ! E’ triste veder diffamare ingiustamente qualcosa che per esperienza diretta si conosce essere pura e profondamente benefica . Non ho conosciuto il Kremmerz, ma posso testimoniare la rettitudine, l’integrità , l’ortodossia e l’amorevolezza dei due maestri di Miriam che ho avuto la fortuna di conoscere.
Chi si aggancia a questa Tradizione e la sperimenta con animo sincero , senza secondi fini , non tarda a verificarne la realtà e senz’altro ne coglie i frutti in termini di salute ed evoluzione.
La Terapeutica Ermetica è una realtà che posso testimoniare per esperienza diretta ! Mi è difficile comprendere le motivazioni di chi tenta di screditarla e diffamarla : un’ Opera di Bene libera e gratuita che non instaura vincoli di alcun genere.
Quello che mi auguro è che quegli esseri che veramente cercano una strada evolutiva, abbiano la fermezza e la determinazione di approfondire ,per poter scegliere con cognizione di causa. Se lo faranno in questa Schola troveranno quello che cercano , così come è stato per me , in maniera concreta senza fantasie ed illusioni .

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy