Reply To: Comunicazione importante

Anonimo
Inattivo
Post totali: 307

Originariamente postato da cristiano
Il 30 Settembre 2012 alle ore 19:20

Ricollegandomi al Blog di Sergius in cui si afferma il concetto di Coerenza=Ortodossia=Concretezza vorrei riportare la mia esperienza personale.
Sono un Medico regolarmente inscritto alla Fratellanza da vari anni che all’interno della sua specialistica mi occupo sia di aspetti clinici che chirurgici.
In questi anni,in accordo e con l’aiuto delle Superiori Gerarchie, sto sperimentando con costanza la Terapeutica Hermetica, alla base della finalità della nostra schola, in tutti i casi clinici e chirurgici che arrivano alla mia attenzione.
Posso affermare,per il concetto di concretezza, che i risultati di questa sperimentazione sono a dir poco “strabilianti”e quantificabili in termini statistici.
Oggi non potrei concepire la mia attività di Medico senza la Terapeutica Hermetica per la salute del sofferente che si rivolge a me.
Posso dire che alcuni colleghi che anni fa guardavano in maniera scettica o criticavano alcune mie decisioni di carattere clinico o chirurgico, prese sempre sempre nel rispetto dei protocolli della pratica ospedaliera dove lavoro e che mi fruisce lo stipendio, con il tempo sia per la mia costanza metodologica che per i risultati oggettivi hanno cambiato opinione.
A tutti quelli che hanno tempo da perdere per parlare male del Kremmerz o della Fratellanza, oppure per occuparsi della vita privata di questo o quello mi sento di rispondere con la mia esperienza pratica.
Un saluto al blog

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy