Reply To: BUON EQUINOZIO D’AUTUNNO A TUTTI

admin Kremmerz
Amministratore del forum
Post totali: 1008

“Resistere ad oltranza ad ogni evenienza che la Vita può prospettare, fiduciosi nel BENE e certi della propria rigenerazione ed evoluzione attraverso il cammino miriamicamente intrapreso”…
Ecco: l’ho visto fare. Ho visto il Maestro M.A.Iah-hel lavorare e praticare, farsi scivolare critiche malignità e diffamazioni della Sua persona e lottare senza tregua per il buon nome della Schola, nonché la diffusione e la difesa della Sua Tradizione. L’ho vista passare attraverso sollecitazioni emotive, affettive, sentimentali e affermare con l’esempio la tensione verso il Bene, la Salute, la ricerca scevra da misticismi e pomposità, la Luce dell’anima della mente e dello spirito.
L’ho vista ascoltare senza giudicare e parlare senza sentenziare.
L’ho vista fedele all’Idea miriamica nello scambio costruttivo con professori universitari e letterati come con la gente comune: gli occhi puntati all’essere umano e mai alla persona.
L’ho visto fare e contemporaneamente so quanto sia difficile farlo per aver provato e per continuare a provarci anch’io.
Ma ciò che conta è, appunto, “rimboccarsi le maniche e affondare le mani nella propria terra per dissodarla, concimarla e prepararla a un futuro migliore”.
Che dire? Grazie alla Direzione: di esistere e di esserci con un esempio che – come dice Gelsomino – è presenza ed è guida, nonché sprone a praticare con coraggio i fondamenti della nostra pragmatica Tradizione in ogni evenienza della Vita.
Original author: sal

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy