Reply To: BUON EQUINOZIO D’AUTUNNO A TUTTI

tanaquilla9
Partecipante
Post totali: 782

Nel libro degli arcani maggiori – Il pazzo preludia alla piromagia – il Maestro Kremmerz scrive: “Le cose stanno qui, tutte qui, tutte in questo bellissimo e simpatico pianeta che se sorride ti manda un terremoto e se piange una nevicata orrenda”.
Siamo tutti sicuramente sorpresi dalla contemporaneità in tutto il mondo di una serie di devastanti terremoti negli ultimi 3 mesi che hanno provocato danni gravi al consorzio umano e terribili tragedie.
Si sa che oltre nel centro Italia, nel cuore dell’Italia, se ne stiano verificando tanti altri ovunque anche di fortissima magnitudo. E tutti insieme. E’ come una energia sismica che ha raggiunto un tale grado di intensità che ha bisogno di molto tempo per attenuarsi. I sismologi parlano dello spostamento della crosta terrestre.
Se come noi la Terra ha il suo sviluppo, è possibile che ci troviamo ad assistere ad un momento critico di questo processo nel quale anche in noi stanno avvenendo dei cambiamenti?
Scrive ancora Kremmerz nel IV Dialogo : “Che cosa separa il prodotto della terra dalla terra che l’ha generato?… per la stessa ragione di non separazione qualunque corpo animato deve subire con maggiore o minore sensibilità la necessità della sua partecipazione alla vita energetica del globo a cui è legato”.

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy