Reply To: brochure Astra-on-line

Anonimo
Inattivo
Post totali: 307

Originariamente postato da wiwa70
Il 05 Settembre 2012 alle ore 15:33

Ben ritrovati a tutti i fratelli come me in cammino!
Ho assistito ad una trasmissione di informazione scientifica televisiva nota a tutti,che parlava degli abissi marini. Una spedizione di ricercatori sono scesi a 1500 m nelle profondità oceaniche, scoprendo la bellezza della Vita che ha dimostrato un ingegno incredibile!
Infatti laddove non c’è traccia di Luce, gli animali attraverso determinati enzimi, se la producono autonomamente e riescono a sopravvivere, nonostante la mancanza di fotosintesi, grazie ai gettiti di acque ricche di minerali di origine vulcanica, che fuoriescono dalle rocce e all’interno di essi batteri trasformano il minerale in ossigeno e luce! La domanda provocatoria del giornalista alla ricercatrice è stata se il Sole un giorno si esaurisse, quanto la Vita riuscirebbe a resistere negli abissi, la risposta è stata che sarebbero gli ultimi esseri a scomparire sulla Terra ma alla fine morirebbero anche loro. Dunque senza Sole e Luce non c’è Vita a tutti i livelli e profondità!
Nel microcosmo che rappresento devo dunque tutto alla scintilla divina che è in me, ma anche a quella fonte di Luce e Amore che le Gerarchie visibili e invisibili( ma non meno presenti),incarnano, in particolare, se mi è consentito, al nostro caro Maestro,tramite meraviglioso della Grande Opera di Miriam, verso cui proprio come ad un Sole mi sento attratta, come un fiore alla Luce.
Qualcuno provocatoriamente mi ha chiesto perchè tanta devozione verso persone fisiche, ho risposto con un’immagine(meno provocatoria e spero più esaustiva!!!)che personalmente ho maturato e cioè che la nostra Forma Gerarchica non è una piramide ma una forma sferica (Sole), fonte e centro di Luce, Amore e Vita, che come la Rosa, ha i suoi petali più esterni e quelli più interni, nel suo crescendo di Profumo e Bellezza.
Ai Maestri che ci indicano la Via e che lavorano da sempre Pro Salute Populi(Progetto incredidibile che mi ha fatto innamorare dell’I-DEA), in questa ripresa dei lavori d’autunno, esprimo un meraviglioso e sentito Grazie…che è poco e ,sicuramente da parte loro, non richiesto, ma credo ,da parte di chi ha appena cominciato, sincero e doveroso!
Un abbraccio a tutti i fratelli!

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy