Reply To: Auguri per una splendida Estate

Home Page Forum Il Forum della Schola Solstizi d’Estate Auguri per una splendida Estate Reply To: Auguri per una splendida Estate

Eris
Partecipante
Post totali: 21

AGAPE: anche quest’anno un grande lavoro da parte delle nostre superiori gerarchie e del nostro circolo interno. atto a darci una quantità di imput necessari per la nostra crescita e come sempre uno spettacolo meraviglioso, e non vorrei fosse frainteso l’aspetto spettacolo , sicuramente nessuno di noi si aspetta fuochi di artificio o altra cosa cosi semplice e comune, spettacolo perchè la sola capacità di saper presentare un lavoro così grande seguendo un unico filo conduttore spezzando i ritmi e facendo coincidere il tutto come se fosse un grande puzle questo è uno spettacolo , quindi non posso far altro che restare meravigliato e ringraziare per tutto ciò che ci è stato donato .
concludendo ringrazio le SUPERIORI GERARCHIE PER AVER PERMESSO TALE EVENTO , IL NOSTRO MAESTRO M.A IAH-HEL CHE DA BUON REGISTA HA DATO I GIUSTI TEMPI NELLA SEQUENZIALITà DEGLI EVENTI , ED AL CIRCOLO INTERNO IL QUALE SI è PRODIGATO CON GRANDE OPERA PER ATTUARE QUANTO GLI ERA STATO RICHIESTO DI FARE. che dire, stupendo, grazie ancora MIRIAM.

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy