Reply To: Accademia Giuliana – (Torino)

admin Kremmerz
Amministratore del forum
Post totali: 839

Domenica pomeriggio abbiamo davvero vissuto dei momenti belli all’Accademia Giuliana: in collegamento Skype, il Maestro M.A.Jah-hel ha accolto i nuovi Numeri assegnati all’Accademia e ha portato a tutti il Suo augurio e il Suo incoraggiamento: e in un attimo ci siamo sentiti in famiglia. (È bello sapere che la Pragmatica Fondamentale è lettera viva e operante, e che fino dal punto UNO è parola in atto e programma pratico e praticato!).
Poi, c’è stato il collegamento con l’Accademia Sebezia: voce del medesimo Organismo a cinque volti, ci ha trasmesso la sua esperienza. Tutti alternativamente davanti allo schermo, alternandosi nel parlare, le SSrr+ e i FFrr+ pieni di entusiasmo, preparati, i Numeri dell’Accademia Sorella hanno portato le risultanze della loro ricerca allo stato attuale dei lavori: e chi con terminologia scientifica, chi con competenze artistiche, chi con passione etimologica – molto bene introdotte e sintetizzate dal Preside – hanno reso palpabili anche a noi conquiste, intuizioni, deduzioni scaturite dalla loro operatività, suggerendo anche nuovi aspetti alle investigazioni in logica con i punti di contatto emersi. “Opere, memorie, scienze alchimiche e magiche, religioni ,riti, tradizioni popolari, mitologie delle verità occulte dagli antichi” l’estratto del loro percorso ha fatto da specchio a quello della Giuliana amplificando la solita indescrivibile sensazione di appartenenza che caratterizza la vita nella Miriam, e che spinge e sprona ad operare sempre più e sempre meglio.
Così, la memoria di quanto fatto è diventata tensione amorosa verso quanto c’è ancora da fare, e siamo usciti tutti dalla Riunione col cuore pieno e quell’inesprimibile ‘GRAZIE’ ancora più gonfio del solito.
Proprio come un benefico temporale a primavera sui campi già in fiore…
Original author: coralreef

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy